Samuel Peron è uno di ballerini professionisti di Ballando con le stelle più amati dal pubblico. Quest’anno non è riuscito a partecipare al programma condotto da Milly Carlucci a causa della sua positività al Covid. Peron è rimasto sei settimane in isolamento da asintomatico. Adesso però la clausura forzata è terminata e il ballerino ha potuto nuovamente dedicarsi alla sua passione e alla sua famiglia.
Rinunciare a Ballando per Samuel Peron non è stato semplice: “L’aspettavo da mesi. E quando a fine agosto ho scoperto di essere positivo al Covid – 19, non pensavo che mi ci sarebbe voluto tanto tempo per rimettermi in pista. All’inizio ho avvertito un forte senso di colpa nei confronti di Milly Carlucci e dell’intera squadra del programma. Poi, archiviata la rabbia, ho cercato di vedere il lato positivo: quando mai mi capiterà di guardare il programma in tv e non da ballerino-concorrente? Devo dire che si cambia decisamente punto di vista”.(Continua dopo la foto)
![](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2020/11/peron2.jpg?x95137)
Tuttavia per lui le buone notizie non si esauriscono solo alla guarigione dal Coronavirus. Come ha fatto sapere in una intervista rilasciata al settimanale Nuovo, il ballerino – insieme alla sua fidanzata Tania Bambaci – ha deciso la data del matrimonio: “Pandemia permettendo, dovrebbe celebrarsi quest’estate – ha detto Peron -. L’idea è di sposarci d’estate in Sicilia. Da qui a giugno del 2021, vedremo cosa succederà. Io comunque lo ribadisco: non faccio più progetti. Quest’ultimo anno mi ha insegnato ad adattarmi a quello che viene”. (Continua dopo la foto)
![](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2020/11/samuel-peron-e-tania-bambaci-1200x900-1.jpg?x95137)
Tania Bambaci fa coppia con Peron da sette anni: è una modella siciliana originaria di Barcellona Pozzo di Gotto che ha iniziato la sua carriera nel 2010 dopo essere stata eletta Miss Sicilia e in seguito alla partecipazione a Miss Italia (si è classificata tra le prime 10). Nel 2011 ha vinto anche il concorso internazionale Miss Regina d’Europa. Ha recitato in alcuni cortometraggi e film come “The Perfect Husband” (2014), “Alcholist” (2016) e “Fantasmi – Italian Ghost Stories” (2011). (Continua dopo la foto)
![](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2020/11/peron.jpg?x95137)
![](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2020/11/tania_bambaci_samuel_peron.jpg?x95137)
{loadposition intext}
Samuel Peron continuerà a restare in tv: infatti entrerà nella squadra di ‘Buongiorno Benessere’, programma sulla cura della persona che va in onda ogni sabato su Rai1. E più nel dettaglio, tratterà di benessere sia del corpo che della mente, con visite ed interviste a diversi centri che trattano la pratica sportiva e la ripresa da eventuali infortuni. “Così farò valere la mia laurea in Scienze Motorie”, ha commentato Peron.
Francesco Totti e Ilary Blasi, il figlio Cristian compie 15 anni e fanno sciogliere i fan