Samantha De Grenet esce allo scoperto e ammette tutto. Con un lungo post su Instagram la showgirl romana, 50 anni compiuti lo scorso 9 novembre e sempre in ottima forma, ha voluto condividere con i suoi follower, più di 422mila, alcune informazioni sul suo stato di salute.
“Ormai avete imparato un po’ a conoscermi – ha scritto Samantha – e sapete che non amo parlare delle mie cose fino a quando non le ho risolte ed in qualche modo superate. Cerco sempre e comunque di essere positiva, vedere il bicchiere mezzo pieno e regalare un sorriso per non far preoccupare chi mi vuole bene”. (Continua a leggere dopo la foto)

La bella conduttrice ha spiegato nel post la sua esperienza con il coronavirus, rivelando dettagli e confessando di aver avuto molta paura: “Ebbene, anch’io, come tanti, ho dovuto affrontare il dannatissimo covid e devo dirvi che sono state giornate faticose e complicate dove non sono stata benissimo a causa dei diversi sintomi che mi sono ‘cuccata’ e dove momenti di stati di ansia e paura facevano da padrone”. (Continua a leggere dopo la foto)

Fortunatamente Samantha è riuscita a sconfiggere il virus e, dopo aver effettuato il secondo tampone che ha dato esito negativo, ha potuto esternare tutta la propria felicità: “Oggi ho fatto il mio secondo tampone e per fortuna è negativo… Non avete idea la gioia! Certo fisicamente non sono ancora al 100% e ne avrò ancora per un bel po’, almeno così mi dice chi ci è passato prima di me, ma sono felice di poter tornare a fare una passeggiata o andare a trovare con tutte le cautele del caso al più presto i miei genitori che non vedo da troppo tempo”. (Continua a leggere dopo la foto)


Visualizza questo post su Instagram
Nello stesso post Samantha De Grenet ha voluto manifestare la sua solidarietà ed il suo sostegno a tutti quelli che stanno lottando contro il virus: “Sono vicina a tutte le persone che non sono state ‘fortunate’ come me e che stanno ancora lottando”. Inoltre, in una story sempre su Instagram, la De Grenet ha voluto lanciare un appello e un invito sull’utilizzo delle mascherine, sposando l’iniziativa ‘Yes Mask’ dell’ospedale pediatrico Bambin Gesù di Roma con la scritta: “L’ospedale Bambino Gesù ha lanciato un filtro Instagram per promuovere l’uso delle mascherine per grandi e piccini. Se usi anche tu il filtro nelle stories ci aiuti a sensibilizzare tutti all’uso della mascherina”. Nella storia la stessa Samantha appare con una simpatica mascherina creata tramite il filtro, un’idea davvero simpatica.
“Ho avuto un tumore”. Samantha De Grenet, la confessione ‘choc’ dopo le lacrime a Vieni da me