Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Saltata la luna di miele”. Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro, la decisione per Eleonora Giorgi

  • Gossip
Nessuna luna di miele all'estero per Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia

Nessuna luna di miele per Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia dopo le nozze hanno scelto di restare in Italia a causa della situazione della madre di lui, Eleonora Giorgi, che sta combattendo contro un tumore al pancreas. La strada davanti ad Eleonora Giorgi è difficile, ma l’attrice ha intenzione di combattere fino all’ultima goccia di sudore.

La diagnosi a novembre del 2023 dopo una tac. 2L’esame ha rivelato dei piccoli noduli, di cui due frastagliati. Lo pneumologo mi ha prescritto una Pet che ha portato alla luce il carcinoma al pancreas. Se i noduli ai polmoni fossero stati metastasi ora avrei un anno e mezzo di vita davanti. Invece la biopsia ha detto che dopo la chemioterapia potrò operarmi”, aveva spiegato l’attrice e madre di Paolo Ciavarro.

“Così ho scoperto il tumore”. Eleonora Giorgi: gli esami, la diagnosi e quel sintomo trascurato

Nessuna luna di miele all'estero per Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia


Nessuna luna di miele all’estero per Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia

Per lo stesso motivo, la condizione di Eleonora Giorgi, la coppia nata al Grande Fratello aveva deciso di anticipare le nozze a luglio, precisamente il 12. Come spiega il settimanale Chi, Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia hanno deciso di non allontanarsi troppo da casa. Hanno scelto Ponza per qualche giorno di relax, preferendo restare in Italia perché l’attrice sta combattendo la sua battaglia contro il tumore.

“Ed è giusto essere sempre a non più di poche ore da lei”, si legge sul settimanale diretto da Alfonso Signorini. Davanti ai paparazzi della rivista si baciano, abbracciano e si divertono con il figlio Gabriele e la figlia di lei, Nina, nata dalla precedente relazione con Francesco Sarcina: “Non escludono di avere un altro bebé”, si legge.

Lo scorso 28 luglio Eleonora Giorgi ha parlato della sua vita e soprattutto della malattia. “Gioco con il mio nipotino per lasciargli bei ricordi”, dice “è così che combatto il tumore”. La diagnosi “è arrivata il giorno dei miei 70 anni (il 21 ottobre, ndr), che poi erano 50 di carriera”, confida. E prosegue: “Se avessi avuto trent’anni mi sarei disperata. Invece tutto sommato sono una vecchia che ha avuto una vita piena di avventure: posso permettermi di andarmene, anche se mi spezza il cuore. Mi devasta sapere che soffriranno”.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure