Racconto davvero tremendo quello di Sabrina Salerno, la quale ha deciso di rivelare a tutti i suoi fan e in generale a tutti gli italiani ciò che ha dovuto subire in passato. Mai si era sbilanciata su questo argomento, che inevitabilmente le ha creato un enorme malessere. Adesso la cantante e showgirl ha avuto la forza di dire tutto e di denunciare pubblicamente quanto accaduto. Purtroppo la sua vita non è stata quindi caratterizzata unicamente dal successo e da incredibili gioie personali.
Alla fine dello scorso anno gli ammiratori di Sabrina Salerno si erano lamentati per un gesto, ritenuto poco carino, di Mara Venier a ‘Domenica In’: “Mara imbarazzante che interrompe Sabrina perché deve parlare Arisa”. “Il circo di questa rete da ieri sera”. “Mara tanto love per te ma due ore che deve parlare Sabrina”. E ancora su Twitter: “Permalosa la Zia”. “Che cafona Mara”. Ma andiamo a vedere insieme stavolta cosa ha detto Sabrina, nel corso di un’intervista rilasciata a ‘Il Messaggero’.
![Sabrina Salerno Rivelazione Manager Rubato Milioni](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2022/04/Sabrina-Salerno.jpg?x95137)
Sabrina Salerno, la rivelazione: “Il mio manager mi ha rubato milioni”
A ‘Il Messaggero’ Sabrina Salerno ha colto l’occasione anche per ricordare il suo papà, che è deceduto dopo che era stata in grado di riavvicinarsi a lui: “Purtroppo è durato solo quattro mesi, ci siamo parlati e poi è morto. Credo che sia sempre meglio perdonare, ma farlo veramente dentro di sé e non solo a parole è molto difficile. Poi ho ritrovato mia sorella, lei mi ha scritto nel 2009 e ci siamo finalmente incontrate. La aspettavo davvero da una vita”. E veniamo ora alla rivelazione ‘choc’.
![Sabrina Salerno Rivelazione Manager Rubato Milioni](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2022/04/Sabrina-Salerno-Figlio.jpg?x95137)
Dunque, Sabrina Salerno ha svelato che un suo ex manager le ha rubato una marea di denaro tempo fa. Purtroppo si era quindi fidata della persona sbagliata: “Avrei dovuto fare diversamente, ma avevo solo 17 anni quando ho iniziato ad avere successo. E non avendo una famiglia normale ho accettato situazioni che mai avrei dovuto accettare. Per fortuna dopo qualche anno mi sono ribellata e ho messo tutto in mano agli avvocati. Lui mi ha sottratto milioni di euro”, ha concluso la cantante e showgirl.
![](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2022/04/Salerno-Parietti.jpg?x95137)
![](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2022/04/Sabrina-Salerno-Instagram.jpg?x95137)
Sabrina Salerno, classe 1968, ha avuto un’enorme fama in tutta l’Europa con i suoi album ‘Sabrina’, ‘Super Sabrina’ e ‘Over The Pop’. L’anno scorso è stata concorrente di ‘Ballando con le stelle’ e nel 2020-2021 anche concorrente su Tv8 di ‘Name That Tune – Indovina la canzone’. Nel 2019 ha anche recitato in un film cinematografico, ‘Modalità aereo’ diretto dal regista Fausto Brizzi.
“Non posso più allattare”. Clizia Incorvaia, succede a pochi mesi dalla nascita del figlio