Sabrina Ghio è stata una delle ballerine più amate dal pubblico nelle prime edizioni di ‘’Amici’’. Era il 2003 e nonostante sia ormai lontana dalle scene da parecchio tempo ha ancora il suo seguito. Certamente vi ricordate di lei quando, a soli 18 anni, calcò il palcoscenico della terza edizione del talent ideato da Maria De Filippi e si classificò seconda dietro il collega e all’epoca fidanzato della sua amica Samantha Fantauzzi, Leon Cino. La ballerina bionda ed esplosiva aveva fatto innamorare molti ragazzi italiani, ma che fine ha fatto?
Da allora ha preso parte al musical Footloose, prodotto dalla stessa Maria De Filippi, e poi sono arrivate le trasmissioni tv. La sua carriera come ballerina e showgirl, però, è stata messa in secondo piano quando è arrivata sua figlia Penelope che, come ha dichiarato più volte, è senza dubbio la cosa più importante della sua vita.
(Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}
Appese le scarpette al chiodo, dopo aver condotto con Pupo, nel 2008, la trasmissione “Volami nel cuore”, adesso Sabrina si dedica ad altro. In particolare si occupa di vendita di abbigliamento online, Brishop. Come si legge sul suo sito, Sabrina ha fatto un po’ di tutto, in questi anni. Giovane, giovanissima eppure ha già un matrimonio alle spalle, quello con l’imprenditore Federico Manzolli, finito dopo sei anni. Ha anche partecipato e vinto alla prima e unica edizione italiana di Reality Circus, un talent show vip dedicato al circo e andato in onda su Canale 5 nel 2006.
(Continua a leggere dopo la foto)

“Ho coltivato tutti i lati di me: l’appassionata di moda e viaggi, la ragazza che ama andare al cinema e commuoversi con un film, la moglie (da quando nel 2008 ho sposato Federico) e da qualche tempo ho il ruolo più importante di tutti: la mamma. Penelope (chi di voi è mamma lo saprà) mi ha cambiato la vita, è diventata tutto il mio amore e ogni mio momento, è allo stesso tempo la felicità e la fatica di impegnarmi ogni giorno per lei. E, per me che sono un po’ pigra, lei è la palestra perfetta, perché ripaga ogni sforzo mille volte tanto”.
(Continua a leggere dopo la foto)

Qualche giorno fa l’amica ed ex gieffina Giendalina Tavassi ha pubblicato una foto insieme a lei. Entrambe mostrano un fisico da urlo: addominali piatti e decolleté esplosivo. Il volto della Ghio è però decisamente diverso da quello che eravamo abituati a vedere durante il talent di Maria De Filippi. C’è lo zampino del chirurgo? Giudicate voi…
Per guardare com’è diventata Sabrina Ghio clicca su next