Sabrina Ferilli, la foto in topless supera ogni temperatura estiva. L’attrice romana non può che fare ‘centro’ nel cuore dei fan, soprattutto se il gioco si basa sul vedo-non vedo. Una delle donne più belle e corteggiate d’Italia eppure nella sua vita non è stato sempre così. Lo avrebbe rivelato nel corso di un’intervista per Oggi.
Sabrina Ferilli, la foto senza veli dalla vacanza. Una bellezza come poche e una personalità che si lascia apprezzare anche sul lavoro, Sabrina Ferilli ha confessato a proposito del passato e del suo rapporto con l’altro sesso: “Non mi sentivo brutta, mi ci facevano sentire gli altri ragazzini. Io non ho avuto fidanzati per molto tempo, per 8-9 anni. Sai le cotte per il ragazzino del liceo? Ecco, quelle non c’erano”.

Sabrina Ferilli, la foto in topless infiamma i social: “Sei una dea”
“C’erano fisici che mettevano un po’ paura. Quella è un’età in cui si amano le ragazzine tutte fibra rossa, piccoline, che pesano pochino, con i capelli stupendi. Io avevo questa montagna di capelli neri, gretti”, sottolinea Sabrini Ferilli. E che dire? Oggi la musica sembra essere cambiata e basta anche solo una foto per infiammare i social. (Sabrina Ferilli, notizia top per la più bella d’Italia).

In vacanza alle Maldive, Sabrina Ferilli ha condiviso uno scatto giocando sul vedo-non vedo. Si intuisce la nudità ma scadere in alcuna volgarità, l’attrice sa come fare salire la temperatura di una già calda estate. “Posti che porto nel cuore”, scrive a corredo della foto in topless e gli utenti non possono che rispondere con tanto di cuori a cascata.


Tra i commenti alla foto si legge: “Sei una dea”, “Che bellezza”, “C’è chi ha zoomato e chi mente”, “Belle le Maldive, ma passano in secondo piano”. Gli utenti non si trattengono ed è facile comprendere il motivo. Sabrina Ferilli continua a fare centro nel cuore di tutti i fan.
“Il regalo? Ma certo”. Nozze Francesca Pascale e Paola Turci, i pettegolezzi su Silvio Berlusconi