Si sono incontrati su Instagram, parliamo di Enzo Miccio (reduce da Pechino Express) e del suo amico Rudy Zerbi. I due hanno parlato del difficile periodo che tutti stiamo affrontando e l’insegnante di Amici ha fatto una confessione al wedding planner sui suoi figli che non vede da quando è iniziata la quarantena: “È dura per tutti ma io ho tre figli che non riesco a vedere da 2 mesi. Solo uno vive con me. Gli altri sono uno a Bologna e gli altri due a Milano”.
E conclude: “Mi mancano moltissimo. Spero di poterli vedere presto. Io per rispetto soprattutto a loro non sono andato a trovarli per evitare i vari spostamenti”. Dopo aver confessato la sua preoccupazione e le sue difficoltà per la lontananza dai figli, Rudy Zerbi, che nei giorni scorsi ha fatto una dedica speciale, ha lanciato una divertente proposta a Enzo Miccio. (Continua a leggere dopo la foto)

Come tutti sappiamo Miccio ha partecipato all’ultima edizione di Pechino Express-Le stagioni dell’Oriente dove per molti, tra i quali Costantino Della Gherardesca, è il vincitore morale. Ebbene Zerbi al wedding planner ha rivelato di averlo apprezzato molto durante questa esperienza: “Quando io ti guardavo a Pechino ti ho adorato e pensavo porcamiseria dovevo andare io con Enzo a fare un’avventura del genere perché staremo stati perfetti insieme avevo già il nome della coppia: I Pelati”. (Continua a leggere dopo la foto)

Enzo, che su Pechino Express ha ammesso: “È una condanna“, ha risposto divertito che potrebbe essere un’idea. Nella diretta di Enzo Miccio, oltre a Rudy Zerbi, è intervenuto anche Piero Barone. Il cantante de Il Volo ha spiegato tutte le problematiche che il suo settore sta vivendo in questo momento. (Continua a leggere dopo la foto)


{loadposition intext}
Mr. Miccio ne ha approfittato per sfogarsi: “Nel discorso del Premier Conte non c’è stato nessun provvedimento per gli eventi, nessuno si preoccupa dei concerti, dei matrimoni. Io alle mie clienti ho sempre dato delle risposte ma, adesso dico solo ‘aspettiamo e poi vediamo’”
Ti potrebbe anche interessare: Lolita, star della musica italiana straziata a morte con un collo di bottiglia. Dopo 31 anni la prova che potrebbe inchiodare i colpevoli