Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Rosalinda Celentano, ma che combini? Gestacci per le vie di Milano e quell’incontro…

  • Gossip

 

Paparazzata per le vie di Milano mentre discuteva molto animatamente con una conoscente, l’attrice Rosalinda Celentano fa sempre parlare di sé. E non solo per essere la figlia del Molleggiato. Tra carriera e vita privata, lei è sempre stata al centro della scena mediatica.

Lo scorso anno ha fatto molto discutere per la fine della love story con Simona Borioni che poi aveva spiegato in un’intervista a Verissimo: “Con Rosalinda Celentano è finita a causa dell’alcol. L’attrice ha raccontato del primo incontro con Rosalinda, della loro relazione e “di quattro anni insieme non semplicissimi per il problema della dipendenza dell’alcol. Stare accanto ad una persona in fase di disintossicazione – aggiunge – è una cosa molto complessa”.

 

(Continua dopo la foto)


Per Selvaggia Lucarelli, Rosita sarebbe invece famosa solo “per il coming out e la testa rasata”. Alla giornalista blogger, inoltre, non è mai andata giù che per mollare la Borioni, l’attrice abbia fatto un annuncio sull’Ansa: “Ci vuole una bella spocchia nel ritenere di dover dare all’Ansa notizia della fine della propria relazione se non sei Clooney e Amal, ma la figlia di un cantante famosa al massimo per un coming out e una testa rasata”.

 

(Continua dopo la foto)

E ora? Ora basta che cammini per strada litigando con una donna per guadagnare le pagine dei giornali e far nascere nuove congetture. Chi sarà la misteriosa lei con cui litiga? Una nuova fiamma? Un amore respinto? Insomma, volenti o nolenti, se ne torna a parlare…

Ti potrebbe interessare anche: Baci e abbracci per la ex di Rosalinda Celentano. Ecco chi è la sua nuova fiamma…


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure