Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga finalmente genitori. Il 7 settembre scorso è nata la prima figlia della coppia che il pubblico ha conosciuto bene al Grande Fratello Vip. Non si sono più lasciati dopo l’esperienza nella casa più spiata d’Italia e dopo aver dato l’annuncio della gravidanza e mostrato la crescita del pancione, è arrivato il post che tutti i fan aspettavano.
Anche perché solo allora hanno scoperto il nome scelto per la loro bambina: Camilla. “Benvenuta Camilla. Spero che tu possa ereditare tutta la forza di questo mondo dalla tua mamma, che in queste ore difficili è stata straordinaria. Sono orgoglioso di te, amore mio, e di voi due. Sarò sempre al vostro fianco”, le parole del neo papà sotto a un video dolcissimo dei tre.
Leggi anche: “Questa me la pagate”. Orrore contro Rosalinda Cannavò incinta: mostra le prove choc
Rosalinda Cannavò e la figlia ancora in ospedale: “C’è un piccolo problema”
“P.S.: 3,8 kg di pura dolcezza alla nascita”, ha aggiunto Andrea Zenga mostrando anche un bavaglino a tema: “Welcome to the world”. Insomma, lui e Rosalinda Cannavò non potrebbero essere più felici e grati alla vita ora che la loro famiglia si è allargata. È sì un momento felice ma anche molto delicato.
Con un video che ha condiviso nelle sue ultime Storie, l’attrice ha raccontato ai suoi follower che, in questo momento sta vivendo “l’emozione più forte della sua vita”. E ancora, sempre dal letto dell’ospedale, Rosalinda Cannavò ha spiegato di non sapere quando avverranno le dimissioni.
“Siamo ancora qui. Non sappiamo ancora se ci dimetteranno oggi o domani”, ha premesso ringraziando tutti per i bellissimi messaggi. E poi: “Oggi Camilla ha fatto lo screening neonatale, c’è un piccolo problema – ha aggiunto – Fortunatamente sta bene ma deve fare un trattamento. Tra poco arriverà in camera e dopo averla allattata continuerà il suo trattamento. Non vediamo l’ora di tornare a casa e di trovare il nostro nuovo equilibrio”.