Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Questa sono io in bikini, che vi piaccia o no”. Rosalinda Cannavò dopo gli insulti feroci e l’intervento del suo Andrea Zenga

  • Gossip
Rosalinda Cannavò in bikini

Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò dopo aver superato millemila malelingue, ad oggi sono felicissimi insieme e la loro storia continua anche adesso, dopo mesi e mesi dalla fine del Grande Fratello Vip 5. Nonostante i primi momenti di difficoltà siano ormai un brutto ricordo (le ‘rosmello’ paiono essersi estinte), qualcos’altro è accaduto.

Sappiamo tutti quanto Rosalinda Cannavò abbia sofferto in merito al proprio fisico. La giovane attrice siciliana ha infatti sofferto di disturbi dell’alimentazione, nella fattispecie di anoressia. Incredibile a dirsi, nonostante sappiano tutti il suo trascorso doloroso, ad oggi riceve ancora commenti sul suo aspetto fisico e sul suo corpo.


Alcuni li ha letti addirittura Andrea Zenga, rispondendo con viva voce agli attacchi: “Rosalinda è una delle donne più belle che abbia visto struccata, se insulti la mia donna insulti me quindi evita la parte del bravo ragazzo perché non mi interessa”. Poi a tornare sull’argomento è stata proprio Rosalinda Cannavò che su Instagram ha pubblicato una foto in costume.

Le parole di Rosalinda Cannavò su Instagram: “Ammetto che ricevo molti attacchi sul mio aspetto fisico. Ammetto anche che questi mi condizionano non solo nel pubblicare foto in costume, ma cosa ancora più grave è che non si tratta solo del decidere di postare una foto in bikini per essere cool ma di condizionamenti nella vita vera, tanto da crearmi spesso imbarazzo a stare in costume davanti alla gente”.

Rosalinda Cannavò in bikini

“E lo dico con totale sincerità nonostante più volte io stessa ho affermato che tutto ciò che si può dire su di me a livello estetico mi scivola addosso oggi. Apparentemente è così, bisogna imporsi questo, ma per molte di voi come me sentirsi dire sei troppo grassa, sei troppo magra, e poco alla moda con i canoni estetici del momento non è poi una boccata di autostima. In una società dove conta di più apparire che essere io voglio vincere l’insensata paura di non ‘essere come gli altri vogliono che io sia’ e mi mostro in bikini che vi piaccia o meno”.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004