La love story tra Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga dunque anche lontano dalle telecamere. Uscita dal GF Vip a un soffio dalla finale, l’attrice siciliana ha rivisto il figlio dell’ex portiere con cui aveva flirtato nelle ultime settimane, dunque sembra ormai archiviata la relazione di lei con Giuliano. Una relazione che durava da oltre dieci anni, ma che si è conclusa durante la permanenza di lei nella Casa.
“Non ho sentito Giuliano – ha raccontato l’attrice poco dopo essere stata eliminata dal reality – Avrei voluto scrivergli, ma lui è molto reticente com’è giusto che sia. Scrivere per organizzare un incontro, è giusto vedersi, guardarsi negli occhi anche perché sono 10 anni. So che starà soffrendo ed è l’ultima cosa che voglio perché io gli voglio bene”. (Continua dopo la foto)
Qualche mese fa Giuliano, dopo un lungo silenzio, aveva scelto di incontrare Rosalinda per chiederle di andare a convivere. Lei per era apparsa dubbiosa e aveva gelato il fidanzato, affermando che avrebbe preso una decisione una volta uscita dal reality. Poi è subentrato Zenga e l’attrice ha deciso di vivere alla luce del sole l’attrazione per il figlio di Walter. Da venerdì notte sono diversi i post e le Storie di Instagram che li ritraggono insieme. (Continua dopo la foto)
Felici e sorridenti, Rosalinda e Andrea si sono anche mostrati a letto, nella stanza d’albergo che evidentemente condividono. Ma tra le tante immagini di coppia regalate ai fan, non è sfuggito un dettaglio che ha dato molto da pensare: Rosalinda porta ancora al dito l’anello del fidanzato. Un gesto che per alcuni è considerato irrispettoso nei confronti di lui, per altri invece un chiaro segno che la storia con Zenga sia tutta una messa in scena da parte di lei. (Continua dopo foto e post)
Io vedo le foto di Zenga e Adua e penso: povero Giuliano. A prescindere da tutto… penso che una storia di 10 anni, meriterebbe un po’ più di rispetto. Ma è solo una mia opinione, ovviamente. #exrosmello pic.twitter.com/QUBTtnBfL1
— ma in che mundo estiamo? ✈️ (@smartys941) February 28, 2021
il fatto che si dimentichi di avere ancora l’anello di condor al dito (anche in casa gliel’aveva ricordato Dayane) mi dà sempre più certezza che la storia con Giu è tutta una balla#gfvip #exrosmello #tzvip altrimenti è proprio stronza https://t.co/IVr0mZChIa
— Bella Storia😊 (@Ferrarelle96) February 28, 2021
Ma non vi viene il dubbio che Giuliano non fosse realmente il fidanzato di Rosalinda? A me si. #gfvip #exrosmello #prelemi #tzvip https://t.co/uKVEn71RoI
— MTR, Io credo nelle Fate.🧚♀️❤ (@MTR29971489) February 28, 2021
{loadposition intext}
O anche che quella con Giuliano fosse solo una montatura: “Ma non vi viene il dubbio che Giuliano non fosse realmente il fidanzato di Rosalinda? A me si”, osserva un utente. E ancora: “Una storia di 10 anni meriterebbe un po’ di rispetto. Ma ci sono anche altri che sostengono come Rosalinda sia nel giusto: “L’ha tenuta 10 anni in una relazione tossica mettendole anche le corna” ricorda un fan.