Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Ylenia Carrisi “per sempre”. Romina Power, tanta tristezza per i 49 anni della figlia scomparsa

  • Gossip

Ylenia Carrisi, la figlia di Al Bano e Romina Power, nasceva il 29 novembre 1970. Oggi, dunque, avrebbe compiuto 49 anni. Il web si commuove. Tra il 1993 e il 1994 Ylenia scomparse in circostanze mai chiarite a New Orleans, mentre stava compiendo un viaggio in solitaria in America. Romina Power ha scritto su Instagram un messaggio commovente per ricordare la figlia Ylenia, scomparsa a New Orleans ormai quasi 30 anni fa. La Carrisi, la figlia avuta da Al Bano, nasceva il 29 novembre 1970. Tenera l’immagine che la mostra ancora bambina con mamma Romina: “Mi sarebbe piaciuto tenerti così per sempre”.

Negli ultimi giorni non sono mancati diversi post e foto pubblicati da Romina stessa sul suo profilo Instagram. Non è mai facile, nonostante il tempo che passa, poter superare il lutto e la perdita di un caro verso cui si prova un amore smisurato e incondizionato.  Quello di Romina è l’ennesimo sfogo di un dolore, quello di una madre che ha vissuto l’incubo di perdere un figlio, venuto a mancare precocemente e inspiegabilmente. Romina ha pubblicato diversi scatti di Ylenia sul suo profilo Instagram. L’ultimo è un augurio di buon compleanno, che mostra un dolcissimo scatto della Carrisi ancora bambina, abbracciata dalla mamma: “Buon compleanno, Ylenia! Mi sarebbe piaciuto tenerti così per sempre”. Continua dopo la foto e il post.


 

Visualizza questo post su Instagram

 

Happy birthday,Ylenia! I would have liked to have kept you like this forever! ❤❤ #yleniacarrisipower #love #birthdaygirl #missingperson #missing

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower) in data:

Al Bano ormai è convinto che la figlia sia morta, tanto da aver fatto promulgare una certificazione di decesso qualche anno fa. Romina non cede e non è mai apparsa rassegnata. Da anni continua a lanciare appelli via social per ritrovare Ylenia, il nome di una figlia che non solo rappresenta una ferita che mai saprà e potrà rimarginarsi, ma anche l’esempio di chi non è mai stato ritrovato, per motivi che sfuggono che rimangono per sempre irrisolti. Continua dopo la foto.

Il caso non è mai stato risolto: secondo un’ipotesi mai accertata, potrebbe essere proprio Ylenia la ragazza vista precipitare nel Mississippi il 6 gennaio 1994. i. Anche quello fu un caso irrisolto: il corpo non venne mai ritrovato quindi l’identificazione venne a mancare come ogni altra certezza. Di recente, il programma tv Chi l’ha visto ha deciso di tornare a parlarne. Al pubblico è stato mostrato un esempio di come attualmente dovrebbe apparire Ylenia:  una serie di immagini che, grazie alle moderne tecnologie, dovrebbero mostrare Ylenia, posto che sia ancora in vita. Continua dopo la foto.

Ylenia tra le vittime di un noto serial killer americano? Romina non si abbandona a nessun’altra dichiarazione, se non quella che vede il nome di Ylenia al centro del suo più puro amore: “Il mese di novembre lo considero il mese di Ylenia. In questo mese, io posto una sua fotografia nel caso qualcuno la riconoscesse. Mi rendo conto che sono passati 25 anni dalla sua scomparsa, ma nel cuore di una madre la speranza non muore mai. La speranza di poterla riabbracciare”.

“Non è finita”. Sinisa Mihajlovic e la leucemia, le prime parole dopo le cure


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004