Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Roma sempre più latrina a cielo aperto: dopo la pipì e la cacca adesso ci si fa anche il bidet (per strada). Il filmato dello scandalo è davvero schifoso

 

Dopo l’episodio del sesso in strada a Trastevere e vari defecamenti, qualcuno ha deciso di farsi il bidet per strada a Roma. Lo fa davanti a tutti senza pudore: il video è stato pubblicato sulla pagina Facebook Roma fa schifo e mostra un uomo, probabilmente un senzatetto, che si sciacqua le parti intime in pieno giorno a via Merulana. Un vero e proprio bidet sotto gli occhi dei passanti. Dopo aver finito, l’uomo si gira e continua ad andare in giro mezzo nudo. ”Nessuno fa caso a lui, nemmeno – scrive Roma fa Schifo – una pattuglia della municipale che passa senza fermarsi”.

 

Godenzo si fa il bidet a Via Merulana mentre passa la Polizia …

BIDET IN PUBBLICO A VIA MERULANAE nel prosieguo del filmato si può notare anche un passaggio della Polizia Municipale. Che ignora ciò che accade…

Posted by Roma fa schifo on Sabato 29 agosto 2015

 

 



Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure