Lo abbiamo conosciuto più da vicino per le sue ospitate nei programmi di Barbara D’Urso, dove annunciava i suoi vari interventi chirurgici per assomigliare sempre di più a Ken. Stiamo parlando di Rodrigo Alves, conosciuto appunto come il Ken umano, che nelle scorse ore ha attirato nuovamente le attenzioni su di sé per una decisione davvero clamorosa. Non ha mai rivelato la sua vera sessualità, ma stavolta ha voluto rompere il suo silenzio ed annunciare imminenti novità sul suo corpo.
Ecco cosa ha dichiarato al ‘Mirror’: “Sono conosciuto come Ken, ma dentro mi sono sempre sentita come Barbie. Fantastico dire finalmente al mondo che sono una ragazza. Finalmente mi sento la vera me. Affascinante, bella e femminile. Per anni ho provato a vivere la mia vita da uomo. Avevo messo anche dei finti addominali, avevo i muscoli di silicone sulle braccia ma mentivo a me stessa. Sono una donna e ho sempre avuto un cervello femminile”. (Continua dopo la foto)
Rodrigo ha proseguito dicendo: “Ora il mio corpo si adatta alla mia mente. A porte chiuse vivo come una donna da mesi, ma sono uscito allo scoperto da poco”. Il Ken umano ha inoltre rivelato ufficialmente di volersi sottoporre a breve a nuove operazioni chirurgiche affinché possa diventare a tutti gli effetti di genere femminile. (Continua dopo la foto)
“Presto farò rimuovere i miei genitali, tutto, anche i testicoli. Quello sarà il passo finale. Prima mi farò mettere protesi mammarie al silicone, credo entro fine mese. Presto sarò in grado di indossare abiti che mostrano la mia scollatura. Sono molto emozionata”, ha aggiunto Rodrigo Alves. Il quale ha successivamente elencato altri interventi utili a perfezionare il suo nuovo corpo da donna. (Continua dopo la foto)
Il Ken umano ha infatti affermato: “Subirò diversi interventi chirurgici di femminilizzazione. Sarà un’incisione nella parte superiore del mio cuoio capelluto e, attraverso ciò il dottore rimodellerà la mia fronte, mi farà un lifting degli occhi, un lifting delle labbra e un lifting della parte centrale del viso. Farò anche rimuovere il pomo di Adamo, modificherò la mascella ed il mento”. In conclusione, Alves ha detto: “Mi è stato diagnosticato un disturbo dismorfico di genere e mi è stata data la possibilità di iniziare le cure. Mia sorella ha detto che spera che io assomigli a lei adesso che sono una donna”.
Terribile incidente in autostrada: 5 morti e almeno 60 feriti. Cosa è successo