Rocio Munoz Morales non ha potuto trattenere le lacrime nella sua prima ospitata a Verissimo. Guardando un video sulla sua vita, creato dalla redazione di Silvia Toffanin, la fidanzata di Raoul Bova si è commossa. Una clip nella quale si è parlato dei grandi sacrifici compiuti dalla spagnola che, per apparire più credibile sul lavoro, ha spesso nascosto la sua bellezza e scelto ruoli che non la mettevano troppo in risalto. Da quando è diventata mamma, però, Rocio è diventata più forte e sicura tanto che, come confessato apertamente dalla diretta interessata, non cela più il proprio fascino perché del resto fa parte della sua persona. Un mix esplosivo che ha ben espresso in Natale da Chef, l’ultimo film al cinema che vede Rocio protagonista accanto a Massimo Boldi. Nel corso dell’intervista Rocio non ha potuto fare a meno di menzionare l’uomo che ha stravolto la sua vita: Raoul Bova. (Continua a leggere dopo la foto)

Grazie all’attore, la Morales si è trasferita in Italia, ha iniziato a lavorare nel nostro paese ed è diventata mamma della piccola Luna. La giovane ci ha tenuto a precisare che il compagno è molto più bello dentro che fuori. “È davvero una bella persona” ha sottolineato Rocio, che ha conosciuto Bova sul set del film Immaturi 2. La storia tra i due è però nata solo in un secondo momento, quando Raoul si è separato dalla moglie Chiara, dalla quale ha avuto Francesco e Alessandro, che oggi sono adolescenti. (Continua a leggere dopo le foto)


{loadposition intext}
Luna regala tante gioie e soddisfazioni a Rocio Munoz Morales, che a Silvia Toffanin ha confidato che la figlia le assomiglia molto caratterialmente. “Ha sempre il sorriso sulla faccia, proprio come me” ha dichiarato teneramente l’attrice e ballerina. Ma, come puntualizzato da Rocio, fisicamente è “la fotocopia del papà”. Ci sarà presto un bis per Rocio e Raoul? Per il momento la coppia preferisce concentrarsi sulla crescita di Luna, più in là penserà ad un altro erede.
Ti potrebbe interessare anche: “Ecco con chi è fidanzata”. Dopo tredici anni con Raoul Bova, Chiara Giordano ritrova la passione al fianco di un altro uomo. Le foto scattate dai paparazzi non mentono: baci, sguardi complici e abbracci