Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Devo operarmi”. Roberto Saviano, l’annuncio dall’ospedale dopo il ricovero

  • Gossip

Conosciamo tutti lo scrittore Roberto Saviano, ebbene, tramite il suo profilo di Instagram è possibile apprendere che in queste ore sia ricoverato in ospedale. Saviano si trova attualmente ricoverato in ospedale, e lui stesso ci tiene a spiegare perché.

È attraverso Instagram che Roberto Saviano ci tiene ad informare i propri follower, ad oggi ben 903Mila, sul suo attuale stato di salute. Lo scrittore è ricoverato per un intervento e la foto postata parla chiaro, grazie anche alla didascalia d’accompagnamento. (Continua dopo le foto)


È stato Roberto Saviano stesso a spiegare di che tipo di intervento si tratti, mentre i suoi follower sono impegnati a somministrargli la giusta dose di affetto, appoggio e comprensione. Un utente gli dedica queste parole: “Ora capisco perché l’altra sera non eri in studio da Fazio. Mamma mia che periodo allucinante. Un abbraccio forte, forza!”. Mentre un altro gli fa eco: “Capisco di cosa parli, quando mi vengono sono atroci. Tieni botta, un abbraccio”. Anche la redazione di Che tempo che fa gli ha dedicato qualche parola di conforto: “Un abbraccio Roberto, ti aspettiamo presto”. Ecco cos’ha Roberto Saviano… (Continua dopo le foto)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Roberto Saviano (@robertosaviano_official)


Nell’annunciare il suo imminente ricovero, Saviano non ha mancato di citare i suoi haters. I riferimenti sono alle critiche e agli insulti ricevuti sui social da quando, dopo aver scritto Gomorra, si trova coinvolto nei discorsi politici. “Mi tocca… le coliche renali si sono abbattute su di me implacabili e dolorosissime. Forse tutta la merda ricevuta dai merdi*, in questi anni, doveva esser drenata dal corpo, e ha lasciato sedimentazioni. Ora dovrò subire un piccolo intervento e sarò meno presente qui, ma so che penserete a me, e questa cosa mi riempie di gioia. Lehaim!”.

“Ci siamo lasciati, è vero”. Arisa, è stato il fidanzato Andrea Di Carlo a chiudere

 


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure