Conosciamo tutti lo scrittore Roberto Saviano, ebbene, tramite il suo profilo di Instagram è possibile apprendere che in queste ore sia ricoverato in ospedale. Saviano si trova attualmente ricoverato in ospedale, e lui stesso ci tiene a spiegare perché.
È attraverso Instagram che Roberto Saviano ci tiene ad informare i propri follower, ad oggi ben 903Mila, sul suo attuale stato di salute. Lo scrittore è ricoverato per un intervento e la foto postata parla chiaro, grazie anche alla didascalia d’accompagnamento. (Continua dopo le foto)

È stato Roberto Saviano stesso a spiegare di che tipo di intervento si tratti, mentre i suoi follower sono impegnati a somministrargli la giusta dose di affetto, appoggio e comprensione. Un utente gli dedica queste parole: “Ora capisco perché l’altra sera non eri in studio da Fazio. Mamma mia che periodo allucinante. Un abbraccio forte, forza!”. Mentre un altro gli fa eco: “Capisco di cosa parli, quando mi vengono sono atroci. Tieni botta, un abbraccio”. Anche la redazione di Che tempo che fa gli ha dedicato qualche parola di conforto: “Un abbraccio Roberto, ti aspettiamo presto”. Ecco cos’ha Roberto Saviano… (Continua dopo le foto)

Visualizza questo post su Instagram

Nell’annunciare il suo imminente ricovero, Saviano non ha mancato di citare i suoi haters. I riferimenti sono alle critiche e agli insulti ricevuti sui social da quando, dopo aver scritto Gomorra, si trova coinvolto nei discorsi politici. “Mi tocca… le coliche renali si sono abbattute su di me implacabili e dolorosissime. Forse tutta la merda ricevuta dai merdi*, in questi anni, doveva esser drenata dal corpo, e ha lasciato sedimentazioni. Ora dovrò subire un piccolo intervento e sarò meno presente qui, ma so che penserete a me, e questa cosa mi riempie di gioia. Lehaim!”.
“Ci siamo lasciati, è vero”. Arisa, è stato il fidanzato Andrea Di Carlo a chiudere