Roberto Cavalli, un amore grande per la sua Sandra. A qualcuno la differenza d’età potrà fare storcere un po’ il naso, ma la donna più bella di Svezia, proclamata tale nel 2006, ha letteralmente rubato il suo cuore. sono 45 gli anni di differenza, ma il sentimento guarda e passa oltre. E proprio Sandra Nilsson è diventata proprietaria di un intero isolotto in Svezia nel 2015. Un regalo niente male, non credete?
Lui è uno dei più celebri stilisti di fama mondiale lei modella. Sandra nasce in Svezia nel 1985 e ad oggi ha dunque 35 anni. Inizia a farsi conoscere nel mondo della moda come modella a soli 14 anni. Grandi occhi azzurri e capelli fluenti e castani, diventa Miss Salming, ma non solo. Trionfa nel settore anche come Miss Siren, Miss EU, Miss World Bikini Model e Miss Hawaiian. (Continua a leggere dopo la foto).

Credete sia poco? Decisamente. Perchè la bellezza di Sandra riesce a meritarsi anche uno dei titoli più prestigiosi di sempre, quello di donna più bella di Svezia e dopo due anni, ovvero nel 2008 si posiziona come playmate del mese per Playboy. Insieme dal 2014, con Roberto Cavalli la super bella trova l’amore e nel 2015 riceve in regalo dal suo innamorato l’isola di Stora Rullingen in Svezia, che vanta un valore pari a circa 2 milioni di euro. (Continua a leggere dopo la foto).

Per quanto riguarda lo stilista, non sempre la vita ha restituito momenti facili. A cominciare dal 2019, quando va incontro a un ricovero. La dedica per Sandra al suo fianco, suo ancora di salvezza, fa il giro del web: “Sono in ospedale a Milano, nulla di molto grave, ma sono comunque nervoso. Sono solo molto fortunato ad avere vicino la mia adorabile Sandra e i miei angeli Cristiana e Rachele. Ora mi aspetto parole di affetto da tutte le persone che mi amano in tutto il mondo e ho dimenticato di inviare milioni di baci a tutti i miei più cari amici, questa è la mia più grande ricchezza”. (Continua a leggere dopo le foto e il post).


Visualizza questo post su Instagram
E anche di recente Roberto Cavalli, sottoponendosi al vaccino contro il Covid-19, non ha potuto che ringraziare il suo grande amore proprio su Instagram: “Più ti curi, più sicuri. Da oggi mi sento più tranquillo, per me e per chi mi vuole bene”. Con una dedica d’amore palese sotto gli occhi di tutti, Roberto Cavalli celebra ancora una volta la sua donna: “Mi proteggi da ogni virus”.