Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Rivoluzione Twitter, cosa cambia nel social dell’uccellino (per la gioia degli utenti)

  • Gossip

Cambia Twitter e niente sarà più come prima. Il social network “dell’uccellino” ha deciso di rimuovere il limite di 140 caratteri ai messaggi privati. Non più “cinguettii” quindi ma vere e proprie sinfonie. Gli utenti della piattaforma infatti potranno scriversi senza limiti di spazio. Un cambio che il product manager del gruppo di San Francisco Sachin Agarwal ha motivato così: «Stiamo cercando di creare uno spazio nel quale le persone possano parlare dei contenuti di Twitter». E contrastare in questo modo l’egemonia di Facebook, messanger, whatsapp e tutte le altre app di messaggeria istantanea. Che sia il momento del rilancio per il bistrattato uccellino blu?


Ti potrebbe interessare anche: Il tweet virale: “Non sono Charlie, #JeSuisAhmed, il poliziotto musulmano morto per proteggere la libertà di stampa”


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure