Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Rivelazioni hot sulla sexy dottoressa del Chelsea cacciata da Mourinho: “Assetata di sesso, ecco che faceva con i calciatori”

  • Gossip

 

Eva Carneiro? Una strega ed una tigre del materasso…almeno a quanto dice l’ex fidanzato Rupert Patterson Ward che non ha usato il guanto di velluto nei confronti della dottoressa del Chelsea, allontanata da Jose Mourinho dopo la partita contro lo Swansea, perché scesa in campo per soccorrere Hazard. In un’intervista al Sun, che ha già sollevato polemiche a non finire, l’ha infatti definita “ambiziosa e spietata” oltre che una ninfomane. “Le piace essere sempre al centro dell’attenzione e riesce sempre ad ottenere quello che vuole – ha detto al giornale inglese- Una volta mi ha confessato di aver avuto anche rapporti sessuali con alcuni calciatori del Chelesea. Lo diceva per farmi star male, non credo sia successo davvero”. Poi continua: Mi ha raccontato che c’era un giocatore ossessionato da lei e che una volta si è mostrato nudo nello spogliatoio,  lo stesso che dopo una partita la invitò nella sua camera d’albergo dove si fece trovare senza vestiti”. A consolare Eva Carneiro, per fortuna, restano in molti. Sui social e tra i tifosi del club inglese la solidarietà nei confronti del medico, che gode di alta stima professionale in Inghilterra, è massima.

 


Ti potrebbe interessare anche: “Nello spogliatoio mi ha schiaffeggiato col suo pisello”: rivelazione hot di un big del calcio. Ecco i protagonisti

 

 


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure