La compagnia di trasporti britannica offre un servizio clienti veramente attento ad ogni esigenza, e lo dimostra l’incredibile storia di Adam Greenwood. Partiamo dall’inizio, da un semplice tweet:
Ho appena fatto una cacca di grandi dimensioni e non c’è più carta igienica sul Treno Virgin delle 19.30 da Euston a Glasgow mandate aiuto perfavore.
Adam, 16enne di Lancaster, sperava con questo messaggio di ottenere dei “fav” e dei “retweet”, magari da qualche ragazzina, ma mai si sarebbe aspettato di ricevere la risposta della Virgin stessa:
Quale carrozza, Adam?
Adam: J grazie
Virgin Trains: Ti mandiamo qualcuno
Con grande stupore del ragazzo, fuori dalla toilette si è presentato il capotreno. Aveva con sé un rotolo di carta igienica. Adam ha potuto così finire quello che aveva iniziato e poi twittare:
@VirginTrains amica del cuore. Viaggerò da solo sabato prossimo – facciamo qualcosa!
E la Virgin ha risposto ironica: Magari portati della carta igienica. Non si sa mai…
Questo è quanto, ma prima di scendere dal treno il teenager ha voluto condividere una foto per sugellare la nuova amicizia:
Perchè grazie a Twitter ne sono usciti tutti puliti: il lato B di Adam, e l’immagine della Virgin Trains.