Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Rihanna incinta di Leonardo Di Caprio e lui non vuole il bambino”. Tutti senza parole, poi la rabbia e il caos. E alla fine vince lui…

  • Gossip

 

Leonardo Di Caprio ha vinto la causa che aveva intentato al magazine francese Oops!, colpevole di aver pubblicato una notizia falsa. Il 13 maggio scorso, infatti, la rivista pubblicò in prima pagina un presunto scoop che parlava di Rihanna incinta, con il divo quasi 40enne a malincuore padre del nascituro. ”Rihanna incinta di Leonardo: ma lui non vuole il bambino”, era il titolo dell’articolo che ha letteralmente fatto infuriare Di Caprio, oggi vincitore nella battaglia contro il giornale.

(Continua a leggere dopo la foto)


I responsabili della rivista dovranno pagare 8800 dollari tra danni e spese legali. Frederic Truskolaski, proprietario della rivista, si è così difeso: ”Pensavamo che la notizia potesse essere vera. Non ne eravamo sicuri, ovviamente”.  Di Caprio aveva chiesto 18mila euro di risarcimento tra danni e spese legali, massimo consentito dalla legge francese.

Di Caprio-Rihanna, è attrazione fatale. Ecco come è nata la coppia più bollente del momento…


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure