Fedez sarebbe di nuovo ricoverato all’ospedale San Raffaele di Milano. Non ci sono conferme ma come riporta The Social Post, a quanto pare fonti interne all’ospedale avrebbero spifferato all’esperto di gossip Alessandro Rosica che il rapper sarebbe stato nuovamente ricoverato nell’ospedale milanese dove era già stato seguito in passato. Accanto a lui al momento ci sarebbero i genitori.
Non si hanno notizie certe al momento in merito al motivo del ricovero, né si sa se sia legato al tumore scoperto e curato 3 anni fa. Ecco le parole di Alessandro Rosica, noto sul web con lo pseudonimo di Investigatore Social, su Instagram. “Persone che lavorano nell’ospedale mi hanno avvisato già ieri. Fedez si trova al San Raffaele di Milano. Come vi ho sempre detto, Fedez sta male, è inutile negarlo, ha avuto un brutto male, quindi non è facile uscirne”.
Leggi anche: “L’ha cacciata di casa”. Fedez, è già finita: cosa è successo con la nuova fidanzata
“Fedez ricoverato in ospedale”
“Come sempre lì con lui ci sono la sua assistente Eleonora e la sua famiglia. Credo che sui social non lo vedremo per un po’ perché sta male. Gli mandiamo un grandissimo in bocca al lupo”, ha concluso Alessandro Rosica. Il post è stato comprensibilmente invaso di commenti, molti dei quali di in bocca al lupo.
Solo poco tempo fa, a maggio scorso, circolavano le voci di un peggioramento delle condizioni di salute di Fedez, operato a marzo 2022 per un tumore neuroendocrino del pancreas. E vista l’insistenza fu lui stesso a tranquillizzare tutti i fan.
“Ciao a tutti. Volevo rassicurarvi che sto bene. Ho avuto qualche problema questo weekend, ma nulla di grave. Non so perché stiano dicendo che sono in fin di vita”, aveva spiegato in quell’occasione l’ex marito di Chiara Ferragni. Ora questo nuovo rumor sul ricovero: non resta che aspettare conferme o, anche questa volta, smentite.