Teresanna Pugliese nel suo percorso a “Uomini e Donne” ha avuto un grande successo e i fan l’hanno sempre apprezzata molto. Oggi, l’ex tronista del programma di Maria De Filippi, dopo la rottura di tre anni fa con Francesco Monte, ha voltato pagina e ha completamente cambiato vita, decidendo di dedicarsi completamente a Francesco, il bambino che ha avuto assieme al suo compagno Giovanni Gentile. La ragazza, infatti, dopo la burrascosa storia d’amore con Monte, che l’ha fatta conoscere al grande pubblico, si è definitivamente lasciata alle spalle il passato fatto di prendi e lascia che avvenivano sotto gli occhi di tutti. Lasciata la tv, Teresanna oggi si gode la maternità full time insieme all’imprenditore napoletano che le ha rubato il cuore.
(Continua a leggere dopo la foto)
Sembra passato un secolo da quando Teresanna Pugliese e Francesco Monte erano sulla bocca di tutti. La rottura del loro amore, come del resto tutta la loro storia, è avvenuta in pubblico, con un annuncio fatto durante una serata a Cava de’ Tirreni, da quel momento i due si sono lasciati per non ritrovarsi più. Francesco si è consolato tra le braccia di Cecilia, la sorella di Belen Rodriguez, mentre a “bella ‘mbriana” ha trovato la sua strada insieme a Giovanni Gentile e il prossimo 9 giugno il loro piccolo compirà un anno. La scelta del nome del bambino ha fatto chiacchierare molto, infatti il fatto di chiamarlo Francesco come l’ex, ha destato molto scalpore, ma in realtà il bimbo ha il nome del nonno paterno.
(Continua a leggere dopo la foto)
La decisione di Teresanna è stata radicale, assolutamente consapevole e fatta con grande serenità. La ragazza è molto attiva su Instagram, dove pubblica foto della sua quotidianità in cui mostra la gioia di essere madre, insieme al compagno e al figlio. Il nuovo stile di vita e l’arrivo del bambino, però, all’inizio (come capita a tutte le neo mamme) sono stati faticosi e lei stessa lo aveva dichiarato in un’intervista rilasciata al settimanale Vip:
“Cercavo di fare il massimo e mi sembrava di non riuscirci, il neonato è qualcosa di grande e delicato. I primi mesi mi sono avvilita, poi sono riuscita a collegare il tipo di pianto ai suoi bisogni. La mia fortuna è avere un compagno che mi aiuta: Giovanni lo porta a passeggio, lo fa mangiare, prepara il latte o la borsa, gioca con lui, l’unica cosa che gli riesce difficile è addormentarlo. È stato importante dal primo momento. Giovanni mi aiuta anche quando ho bisogno di evadere: lui sta col piccolo a casa, io organizzo tutto e poi esco”.
{loadposition intext}