Sarah Nile è stata un’inquilina della casa del “Grande Fratello” 10, ma è stata la prima playmate italiana a posare per “Playboy”. La bella 30enne napoletana aveva fatto molto discutere per la sua amicizia con Veronica Ciardi. Ma le esuberanze e le trasgressioni fanno parte del passato, adesso Sarah giura di aver messo la tesa a posto, è felicemente fidanzata con Mirko Scarcella e si dedica alla carriera senza però rinunciare a mostrare il suo lato sexy. Infatti, la ragazza non perde il “vizietto” ed è tornata con una posa veramente super sexy pubblicata sul suo profilo Instagram.
(Continua a leggere dopo la foto)
{loadposition intext}
Dopo la pubblicazione dello scatto il web si è letteralmente infiammato. E a ben vedere lo scatto (che non lascia nulla all’immaginazione) mette in evidenza delle forme assolutamente esplosive. Sarah Nile si è fatta immortalare nella vasca da bagno con il lato b in bella mostra e la cosa non è passata inosservata. La 30enne, va detto, non è nuova alle provocazioni e infatti non è la prima volta che una sua immagine fa discutere.
(Continua a leggere dopo la foto)
Qualche tempo fa i social hanno addirittura censurato alcune foto, ritenute troppo ardite. Alla “storia” è passata anche la foto di lei distesa su un lettino, con il suo cagnolino addormentato proprio sulla sua “lei”.
(Continua a leggere dopo la foto)
Sarah in effetti mostra delle forme molto prorompenti, distesa col sedere al vento nella lussuosa camera mette in mostra tutto quello che ha. Ma sebbene la location sia molto bella e ricca di oggetti di design, tutti gli utenti si sono concentrati solo sul suo tonico lato B. La bella showgirl è solita deliziare i suoi fan sui social network con foto ammiccanti e provocanti, ma questa volta ha proprio creato un piccolo putiferio. Infatti, l’ex coniglietta mette in bella mostra solo il suo tatoo e qualcos’altro, ma in tanti si stanno chiedendo: sarà naturale quel “popò di roba”?
Ti potrebbe interessare anche: Ricordate Gaia Elide Bruschini? Era l’angelo del Grande Fratello 12: capelli biondi, occhioni verdi e un viso dolcissimo e perfetto. Dopo solo 3 anni è diventata irriconoscibile, non sembra più lei. Che pensate di questa metamorfosi?