Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Ricordate Noemi Letizia, la papi-girl del caso Berlusconi? Oggi la sua vita è stravolta. E arriva in tv

  • Gossip

The Real Housewives di Napoli, questo è il titolo  della serie prodotta da FTM Entertainment per Discovery Italia,  disponibile dal 29 novembre su Dplay Plus. Il programma racconta le giornate di ‘speciali’ casalinghe dei migliori quartieri di Napoli, seguite durante simpatiche gite fuori porta, tra paesaggi mozzafiato, lusso sfrenato, weekend in barca ed eventi esclusivi. Tra di loro, un nome che dice già tutto, quello di Noemi Letizia, ex Papi Girl.

Si iniziò a parlare di Noemi Letizia quando, prossima a festeggiare i suoi 18 anni inserì il nome di Silvio Berlusconi nella lista degli invitati. I due, a quanto pare, si conoscevano molto bene, al punto che l’ex premier veniva soprannominato ‘Papi’ dalla piccola donna. Da allora, nel 2007 ha detto un bel si all’imprenditore Vittorio Romano, con cui tirò su una bella famiglia e due bimbi. Pochi mesi e la relazione non ebbe futuro. Continua dopo la foto


Ma teniamoci aggiornati e vediamo cosa combina oggi l’esuberante ‘casalinga’. È mamma, nuovamente, ma questa la riscopriamo perdutamente innamorata di Carlo Pica e prossima a cominciare l’avventura di The Real Housewives. Nel video di presentazione non potevano mancare gli accenni al suo seguito di maggiordomi e alla sua fedele compagna di viaggio: la chirurgia estetica. Continua dopo la foto.

“Ho una dignità che non finisce più”. Con questa massima Noemi Letizia si presenta al pubblico ansioso di approfondire la conoscenza della vita ‘tutto fare’: “A 18 anni ho deciso di farmi una pompatina alla bocca solo che ho esagerato, avevo fatto una specie di canotto, potevo galleggiare […]”. Viva la sincerità, Noemi non perde tempo a farsi conoscere meglio, facendo nascere un sorriso sulla bocca di tutti. Continua dopo la foto. 

“Per anni sono stata e sono ancora oggi uno degli argomenti dei salotti di tutta Italia sulla base del nulla perché nessuno conosce veramente Noemi e ho deciso oggi di mettermi in gioco. Sono una spalla forte, nonostante tutto quello che mi è successo, io ho tante debolezze, fragilità ma oggi sono una donna che combatte per se stessa, per i suoi figli” dice commossa, ricordando il fratello scomparso. Insomma, ne vedremo delle belle. Chissà quale altre perle ci regalerà l’e di Papi. Oltre alla sia importante presenza, altre 5 casalinghe apparecchieranno la tavola dei pettegolezzi.

“Post muto”. Melita Toniolo senza limiti, addosso solo i tacchi


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure