Sono anni che seguiamo Karina Kascella e Salvatore Angelucci. I due si sono conosciuti ai tempi della loro partecipazione a Uomini e Donne, una storia la loro che ha fatto sognare i fan. Un amore travagliato, fatto di tira e molla, ma che nel 2010 ha dato la vita a una bellissima bimba: Ginevra. Purtroppo il loro amore è naufragato, ma tra i due è rimasto un bellissimo rapporto, anche in nome di quello che è rimasto, una figlia a cui si dedicano anima e corpo. Oggi, la bimba è decisamente cresciuta, ha sei anni e Karina la mostra ai suoi fan con orgoglio, attraverso i suoi profili social, dove i fan la riempiono di complimenti e attenzioni. Anche se la Cascella continua a frequentare la tv, adesso la piccola è al centro delle sue giornate.
(Continua a leggere dopo la foto)

Spesso la vita di Karina è stata oggetto dei salotti tv, perché non ha avuto un’infanzia facile, ma oggi, a 35 anni, sta ottenendo un riscatto, cercando di realizzare i suoi sogni e non dimenticando il suo compito principale, cioè quello di madre e il suo primo pensiero è far sì che la sua piccola principessa sia sempre felice e si svegli ogni giorno col sorriso.
{loadposition intext}
(Continua a leggere dopo il post)
Negli scatti che la ritraggono insieme a Ginevra, le due appaiono molto felici e in situazioni di gioco, ad esempio si divertono a giocare con la moda. L’opinionista tv e la figlia avuta dall’ex tronista Salvatore Angelucci sono pazze per i vestiti. Eccole con un outfit abbinato, si provano alcuni indumenti e posano con lo stesso look. Mamma Karina, 36 anni, indossa una camicia a quadri bianchi e neri, abbinata ad una gonna aderente e tronchetti neri con tacco alto. La figlia Ginevra indossa una camicia identica con cerchietto abbinato, leggins e niente scarpe. Delle immagini di serenità, anche se nella vita della star del piccolo schermo pare non sia arrivato ancora il grande amore.
(Continua a leggere dopo il post)
La vita professionale di Karina, però, non è solo dedicata alla tv. Infatti, la 36enne di Aversa ha anche inciso un singolo: Ho bisogno del tuo amore, che però non l’ha aiutata a sfondare nel mondo della musica e allora ha inseguito un altro suo sogno, quello di aprire un negozio d’abbigliamento. Ci è riuscita, stavolta, ed è nato il Dkk, uno store multibrand che ha rappresentato per lei l’opportunità di realizzare qualcosa che ha sempre desiderato, ovvero un’attività tutta sua.
Ti potrebbe interessare anche: Ve la ricordate l’incantevole Larissa, figlia di Fiona May e protagonista con la mamma dello spot della fetta al latte Kinder? Oggi la ragazza è decisamente cresciuta e sta stupendo tutti (soprattutto i genitori). Guardate un po’ cosa ha combinato