Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Ricordate Ilenia Pastorelli? Ha partecipato al Grande Fratello e ha fatto parlare di sé per la sua storia con Rudolf. Poi, dopo il reality, la sua vita è cambiata completamente, ma solo oggi rivela quel retroscena della Casa che nessuno si aspettava: ques

 

Dal Grande Fratello al cinema. Per Ilenia Pastorelli, ex gieffina e protagonista femminile (con una prova più che convincente) del film “Lo chiamavano Jeeg Robot” con Claudia Santamaria, è un momento d’oro. Ma arrivare al successo non è stato semplice. Prima che con gli altri infatti, Ilenia ha dovuto lottare contro se stessa. Lo ha raccontato nel corso di un’intervista a Vanity Fair.

(continua dopo la foto)


Ilenia ha iniziato raccontando la sua esperienza al Grande Fratello, trasmissione alla quale, per sua stessa ammissione, deve tutto.

 

“Ero al mare, mi hanno cercata dalla produzione del Gf e ho risposto di no. Poi ho comunque sostenuto un provino e mi hanno richiamata. Ho partecipato per i soldi, inutile girarci intorno, oltre che per fare un’esperienza nuova. Pensavo di restarci molto meno, invece ho resistito cinque mesi”. Poi, quando l’avventura nella casa è finita sono iniziati i problemi: “Sono stata sull’isola d’Elba per tre mesi…volevo staccare. Senza contare che, appena uscita dalla Casa, avevo diversi attacchi di panico: non riuscivo a prendere la metro, andare in giro con la macchina. Terribile”.

Quindi è arrivata l’occasione per il film: “Pochi mesi dopo il mio ritiro, mi ha contattato il mio agente per propormi un provino per questo film. “Tanto non ti prendono”, mi aveva detto da subito. Ricordo che, quando ho letto le battute la prima volta, non avevo capito bene di cosa si trattasse. Quando ho visto che si parlava di questo Ministro Maso, mi sono chiesta se fosse un film di politica. Magari con Maso come pseudonimo di Amato”. Per il ciclo, gli strani casi della vita.

{loadposition intext}

Nella casa del Grande Fratello aveva fatto perdere la testa a Rudolf e si era distinta per la sua bellezza e gentilezza, ricordate Ilenia Pastorelli? Ma certo! Solo che non immaginerete mai come è diventata e cosa fa oggi per vivere


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure