Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Ricordate Eva Grimaldi? Era la “guardarobiera” super sexy del Drive In. Con le sue foto hot ha fatto girare la testa a tanti, anche a un giovanissimo Gabriel Garko. Poi il baratro dell’alcolismo. Oggi, dopo avere incontrato una lei (molto nota) è un’altra

  • Gossip

 

Una storia di grande successo, ma anche di tormento e di grandi difficoltà. Eva Grimaldi, al secolo Milva Perinoni, l’abbiamo conosciuta alla fine degli anni ’80, quando è comparsa per la prima volta in tv stupenda e super sexy nei panni della “guardarobiera” in Drive In, il programma cult che l’ha lanciata nel mondo dello spettacolo. Da quel momento per lei che veniva da una famigli modesta è iniziato un periodo d’oro. Piace a Fellini, che la scrittura e la fa partecipare al suo film L’intervista e da lì in poi, la carriera della Grimaldi non si bloccherà mai e l’attrice alternerà pellicole impegnate a pellicole leggere, ma di grande successo al botteghino. Diventa molto nota anche per le sue foto per riviste hot, come Playboy o Playmen, dove compare nuda anche sulla copertina.

La sua carriera sembra al top e fa letteralmente impazzire gli uomini, ma poi accade qualcosa.
(Continua a leggere dopo la foto)



{loadposition intext}
A partire dagli anni ’90 il cinema sembra girarle le spalle e inizia a recitare in diverse fiction televisive. A questo punto, Eva trova l’amore (tanto chiacchierato) grazie a un uomo più giovane di lei, Gabriel Garko, all’epoca attore emergente.  La loro storia va avanti dal 1997 al 2001 e, quando finisce, i due restano in buoni rapporti tanto che spesso continuano a lavorare insieme in fiction di successo. Eva però non ha mai fatto mistero di aver sofferto per la fine della storia con Garko, ma le pene d’amore sembrano superate quando nel 2006 sposa l’imprenditore Fabrizio Ambroso.
(Continua a leggere dopo la foto)

Ma anche questa unione è destinata a finire, male. Nel 2010, quando Eva ha 52 anni, Ambroso si presenta da lei e le comunica di punto in bianco di non amarla più. Il problema sembra essere aver sposato “Eva Grimaldi” ma essersi poi ritrovato con una casalinga di mezza età. Il colpo è fortissimo. In quel periodo, lei stessa ha ammesso che le era caduto il mondo addosso, e che ha rischiato di diventare alcolizzata. A salvarla e a ridarle fiducia in se stessa, la sua amica Imma Battaglia, attivista per i diritti della comunità LGBT, molto nota per essere stata dal 1995 al 2000 Presidente del Circolo di cultura omosessuale “Mario Mieli”, conosciuta dalla Grimaldi poco dopo la separazione dal marito.
(Continua a leggere dopo le foto)

Oggi, Eva Grimaldi è tornata ad essere una donna serena. Con un po’ di fortuna, non è difficile incontrarla a Roma, nel popolare quartiere della Garbatella mentre magari torna dal mercato con le buste della spesa, o scende al bar sotto casa per prendere un caffè.  Qualcuno sostiene che la sbandierata e non certo nascosta amicizia con Imma Battaglia celi in realtà un grande amore. Ora L’attrice continua a lavorare, anche se ormai sono molto lontani i tempi dei ruoli da bomba-sexy.

Ti potrebbe interessare anche: Avete presente Lynda Carter? Era l’attrice che interpretava Wonder Woman la supereroina che ha fatto sognare tutti. La ricordiamo intrepida con il lazo d’oro, la tiara telepatica e un costumino da urlo. Ma oggi che fine ha fatto? Ecco come è diventata


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure