Dieci anni fa fecero sognare tutta Italia, con il loro amore e le loro vicende. Costantino Vitagliano e Alessandra Pierelli furono la coppia d’oro, di una delle edizioni più belle di uomini e donne. Accantonata la storia con il tronista, partecipò all’Isola dei Famosi su Rai Due per poi decidere di ritirarsi dalla televisione e dedicarsi alla famiglia e ai loro figli. Adesso però, Alessandra Pierelli, sembra sia pronta a un grande ritorno in Mediaset. Dopo la pausa forzata di novembre, causa problemi economici, da Cologno Monzese è arrivata la conferma della realizzazione del Grande Fratello vip, e il nome della Pierelli è un tra i più quotati.
(Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}
Dopo la parentesi Uomini e Donne, Alessandra ha studiato per molti anni recitazione e riuscendo a ritagliarsi uno spazio in piccole compagnie di varietà. Ha lavorato in tv alla conduzione di “On the Road” con Carolina Marconi, Ludmilla Radchenko e Sara Tommasi. Nel 2009 ha scritto un libro intitolato “E ora viene il bello – Il bisturi è l’inferno della bellezza”, in cui racconta la sua drammatica esperienza con la chirurgia estetica (in seguito a una liposuzione rischiò la vita), del suo rapporto con Costantino fatto anche di insicurezze, che la portarono appunto a ricorrere alla chirurgia estetica.
(Continua a leggere dopo la foto)


Adesso Alessandra è una donna felice accanto alla sua famiglia, a suo marito Fabrizio Baldassarri con cui ha avuto due figli, Daniel e Liam di 5 e 3 anni.
Ti potrebbe interessare