Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Ricordate Alessandra Pierelli? L’abbiamo lasciata così, felice e innamorata dello storico tronista, Costantino Vitagliano. Oggi è una donna diversa, pronta ad affrontare una nuova sfida

 

Dieci anni fa fecero sognare tutta Italia, con il loro amore e le loro vicende. Costantino Vitagliano e Alessandra Pierelli furono la coppia d’oro, di una delle edizioni più belle di uomini e donne. Accantonata la storia con il tronista, partecipò all’Isola dei Famosi su Rai Due per poi decidere di ritirarsi dalla televisione e dedicarsi alla famiglia e ai loro figli. Adesso però, Alessandra Pierelli, sembra sia pronta a un grande ritorno in Mediaset. Dopo la pausa forzata di novembre, causa problemi economici, da Cologno Monzese è arrivata la conferma della realizzazione del Grande Fratello vip, e il nome della Pierelli è un tra i più quotati.

(Continua a leggere dopo la foto)


 {loadposition intext}

Dopo la parentesi Uomini e Donne, Alessandra ha studiato per molti anni recitazione e riuscendo a ritagliarsi uno spazio in piccole compagnie di varietà. Ha lavorato in tv alla conduzione di “On the Road” con Carolina Marconi, Ludmilla Radchenko e Sara Tommasi. Nel 2009 ha scritto un libro intitolato “E ora viene il bello – Il bisturi è l’inferno della bellezza”, in cui racconta la sua drammatica esperienza con la chirurgia estetica (in seguito a una liposuzione rischiò la vita), del suo rapporto con Costantino fatto anche di insicurezze, che la portarono appunto a ricorrere alla chirurgia estetica.

(Continua a leggere dopo la foto)

Adesso Alessandra è una donna felice accanto alla sua famiglia, a suo marito Fabrizio Baldassarri con cui ha avuto due figli, Daniel e Liam di 5 e 3 anni.

Ti potrebbe interessare

Costantino Vitagliano, la confessione. Altro che mondo dorato dello spettacolo, ora è caduto in “disgrazia”. Ecco cosa deve fare per poter campare

 


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure