Nei giorni scorsi vi abbiamo parlato dell’imminente Natale, che sarà vissuto in maniera diversa dalla regina Elisabetta. Infatti, non sarà possibile trascorrerlo con tutti i figli e i nipoti. Alcune rivelazioni interessanti sulla sovrana sono state fatte dall’ex chef, Darren McGrady, che ha svelato alcuni segreti sulla monarca. L’uomo ha lavorato per 15 anni al servizio della regina e ha spiegato qual è il menu tradizionale che viene scelto per celebrare nel migliore dei modi questa importante ricorrenza.
“Sempre lo stesso pasto, quando si tratta di feste sono noiosi: niente prosciutti o altro, solo tacchino. Niente aglio o cipolla perché alla regina non piacciono, quindi niente sapori forti”. Non ama inoltre abbondare particolarmente con le pietanze perché fa quattro pasti più piccoli durante l’arco dell’intera giornata. E adora fare i piatti, rivelazione che ha lasciato tutti a bocca aperta. La monarca è stata però colpita anche da un lutto, che l’ha gettata nello sconforto più assoluto. (Continua dopo la foto)

Secondo quanto si è saputo da fonti attendibili di Buckingham Palace, in queste ultime settimanale la regina è apparsa decisamente molto triste. Ma la sua tristezza non deriverebbe solamente dalle restrizioni anti-coronavirus che la costringono a rimanere in sicurezza e abbastanza in isolamento, bensì dalla perdita del suo amato cane. Sia i cani che i cavalli sono alcune delle passioni più grandi della donna e il decesso di Vulcano, che aveva 13 anni, l’ha fatta piangere tanto. (Continua dopo la foto)

Una fonte molto vicina a Elisabetta ha infatti riferito che uno dei suoi amati corgi è deceduto, appunto Vulcano. Le rimane ora solamente Candy. Tutti i corgi fanno riferimento al primo cane che ha avuto, Susan; in totale erano 30, infatti li ha avuti sin da quando era una bambina. Cinque anni fa ha interrotto l’allevamento, col timore che potessero poi rimanere soli alcuni amici a quattro zampe. Questa triste rivelazione è stata fatta al ‘The Sun’ e ovviamente lo stato d’animo di lei è pessimo. (Continua dopo la foto)


La fonte ha aggiunto: “Chiaramente la perdita di un animale domestico amato è sconvolgente”. Sia Vulcano che Candy sono sempre stati i preferiti della regina Elisabetta, non a caso erano apparsi anche nella copertina di Vanity Fair del 2018. Massima vicinanza è stata espressa anche dal nipote William e da Kate Middleton, i quali hanno perso il cane Lupo nei giorni scorsi.