Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Raoul Bova e Rocío, ma allora è vero? Il gossip si fa insistente e ora anche le prove, queste…

  • Gossip

 

Per mesi non si è parlato d’altro che di una presunta gravidanza di lei, ma, se finora si trattava solo di indiscrezioni, ora sembra che il fatto sussista davvero. Raoul Bova e Rocío Muñoz Morales aspettano davvero un bimbo? Sembrerebbe di sì.

(Continua a leggere dopo la foto)


Dalle foto scattate dal settimanale Diva e donna, la bella spagnola, mostra sì, una figura tonica e asciutta, ma anche un certo pancino, appena accennato, ma pur sempre un pancino. Di 6 mesi, che la ragazza avrebbe nascosto sotto una maglia molto larga. Il settimanale ha pizzicato l’attrice e modella 27enne in aeroporto a Fiumicino dove era andata per accogliere il suo Raoul di ritorno dal set a Malta. L’attore sta girando “Task Force 45 – Fuoco amico”, fiction in cui recita con Megan Montaner. Nei giorni scorsi era volata lei stessa a Malta per stare vicino a Raoul. C’è chi dice perché ingelosita dall’amicizia nata tra Bova e Megan, sicuramente bisognosa di coccole in un momento così delicato come quello della possibile gravidanza. Ma se questo sia vero, non ci è dato sapere… Non solo incinta, il settimanale parla anche del sesso del nascituro. Pare che sarà una femmina e che nascerà a Natale. Per Raoul sarebbe il terzo figlio, gli altri sono due maschietti, entrambi avuti dalla Giordano. 

Leggi anche: Che succede tra Raoul Bova e Rocío Muñoz Morales? Quando il gossip si occupa di loro è sempre “roba forte”. E questa volta le “bombe” sono due. Capito?

 


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure