Raimondo Todaro ha recentemente preoccupato i suoi fan con una storia pubblicata su Instagram che lo mostrava disteso su un letto d’ospedale. L’ex professore di Amici ha voluto rassicurare subito i suoi follower, scrivendo: “Non cercatemi per i prossimi tre giorni, ho il tagliando da fare”. Nonostante il tono leggero del messaggio, i fan si sono allarmati e hanno inondato Todaro di messaggi di supporto e domande su cosa fosse successo.
Poche ore dopo, Todaro ha pubblicato un altro aggiornamento per tranquillizzare tutti, scrivendo: “Tutto bene e grazie a tutti dei messaggi”. Tuttavia, la curiosità e la preoccupazione su cosa lo avesse portato in ospedale hanno spinto molti a chiedere ulteriori dettagli.
“Non cercatemi per i prossimi giorni”. Raimondo Todaro ricoverato in ospedale: cosa è successo

Raimondo Todaro all’ospedale, il ballerino spiega cosa è successo
La situazione è legata a una scoperta fatta nel 2020, quando Todaro si sottopose a un intervento di appendicectomia e, durante i controlli, vennero individuati due tumori maligni all’intestino. Fortunatamente, il ballerino è stato operato tempestivamente e ha superato l’operazione, ma da allora deve sottoporsi a controlli periodici per monitorare la sua salute.

Todaro ha raccontato pubblicamente la sua esperienza solo l’anno scorso, durante un’intervista con Silvia Toffanin a Verissimo. In quell’occasione, ha rivelato quanto sia stato difficile affrontare la malattia, spiegando: “Il lavoro mi ha aiutato, perché era l’unico momento in cui non pensavo alla malattia. Ero a pezzi fisicamente, ma cercavo di sorridere e non far vedere niente a nessuno”.


Ha inoltre parlato delle paure che ha vissuto durante quel periodo: “Parlare di paura è poco, te la fai sotto. Ora sto meglio, però continuo a controllarmi”. Questa volta, fortunatamente, si è trattato solo di un controllo di routine, e Raimondo Todaro sembra stare bene, come confermato dal suo messaggio di ringraziamento ai fan.