Stanno per iniziare le prove di “Ballando con le Stelle 2020”, mancano ormai solo pochi giorni. La prima puntata del programma condotto da Milly Carlucci andrà in onda sabato 12 settembre subito dopo il Tg1 delle 20. Intanto i ballerini Raimondo Todaro, Sara Di Vaira e Anastasia Kuzmina hanno dovuto, a causa delle disposizioni anti-Covid, sottoporsi al tampone per scongiurare qualsiasi rischio di contagio.
C’è da capire se ed in che modo queste regole influiranno sul format del programma condotto da Milly Carlucci che, come tutti sappiamo, si basa su gare di ballo in cui il contatto è ovviamente all’ordine del giorno. In ogni caso i tre ballerini sembrano di ottimo umore e hanno pubblicato sui rispettivi social delle storie in cui si mostravano sorridenti e sereni. Una volta pubblicate sui social le foto effettuate subito dopo il tampone alcuni hanno, però, notato un particolare che ha infastidito Raimondo, il quale si è lasciato un po’ andare con uno sfogo. (Continua dopo la foto)

Mentre Sara ed Anastasia indossavano le mascherine Raimondo Todaro ne era sprovvisto. Il ballerino, per evitare critiche, ha subito precisato: “Prima che qualcuno mi dica che non ho la mascherina, spieghiamo che abbiamo fatto il test, ci hanno ‘tamponato’ e siamo risultati negativi”. Poi, con una punta di stizza, ha aggiunto: “E comunque fatevi i ca..i vostri, che vi interessa se abbiamo la mascherina o meno?”. (Continua dopo la foto)


In questi giorni si fanno ipotesi sugli accoppiamenti e Raimondo dovrebbe ballare in coppia con Elisa Isoardi. Anche se ancora non si ha l’ufficialità l’ex conduttrice de “La Prova del Cuoco” ha già annunciato di essere pronta per le prove. Un’altra coppia potrebbe essere formata da Stefano Oradei e Barbara Bouchet, mentre Maykel Fonts e Simone Di Pasquale sono in ballottaggio per ballare con Alessandra Mussolini. In ogni caso gli accoppiamenti ufficiali saranno svelati sui social di “Ballando con le Stelle”. (Continua dopo la foto)

Raggiunta la fama grazie al programma in onda su Rai Uno, Raimondo Todaro ha fatto parlare di sé anche per la sua movimentata vita sentimentale, dalla separazione con la moglie Francesca Tocca alla sua nuova fidanzata Paola Leonetti. Quello che colpisce, comunque, di questo sfogo è che sia arrivato in un momento in cui l’obbligatorietà della mascherina fa già molto discutere, con le nuove disposizioni che ne estendono l’utilizzo anche all’aperto dalle 18 alle 6. Insomma uno sfogo forse un po’ troppo sopra le righe.
Raimondo Todaro, la bomba di ‘Chi’: chi è la nuova fidanzata