Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Raffaello Tonon colpito da lutto: “Oggi provo dolore e piango”. Tutti i fan stretti a lui

  • Gossip

In un periodo in cui si parla ogni giorno di GF Vip è facile tornare con la mente a un paio di anni fa, quando nella Casa c’era anche Raffaello Tonon. Il conduttore radiofonico e opinionista è stato uno dei personaggi più amati della storia del reality. Era la seconda edizione condotta da Ilary Blasi e lui, che il pubblico già conosceva ma non così bene, ha mostrato una personalità schietta e sincera, ma anche il suo lato più solare e divertente.

Indimenticabili i siparietti con Luca Onestini: con l’ex tronista di Uomini e Donne Raffaello Tonon ha stretto una bellissima amicizia poi proseguita finito il programma di Canale 5. Raffaello e Luca hanno davvero animato l’atmosfera della Casa, tanto che sui social era diventato un tormentone il duo degli “Oneston”. (Continua dopo la foto)


Qualche giorno fa Tonon è stato ospite di Federica Panicucci a Mattino Cinque per commentare gli ultimi fatti del GF Vip e anche un gossip su di lui lanciato dal settimanale Oggi. Nella rubrica Pillole di gossip Alberto Dandolo ha scritto che l’ex gieffino sarebbe in realtà legato a una donna molto facoltosa di Milano che lo starebbe corteggiando, una “matura dama dei salotti meneghini” che lo inonderebbe di regali. (Continua dopo la foto)

La reazione di Raffaello Tonon non si è fatta attendere e ha “sconvolto” la Panicucci: “Se c’è una dama pronta a inondarmi di soldi e appartamenti si faccia avanti”. Poi ha continuato a usare l’ironia per commentare il gossip, senza confermare o smentire nulla. Ma torniamo a parlare di lui perché nelle scorse ore ha dato una brutta notizia ai suoi fan di Instagram: è stato colpito da un lutto. (Continua dopo foto e post)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Raffaello Tonon (@raffaello_tonon)

{loadposition intext}
Sui social Tonon ha voluto lasciare un ultimo messaggio di addio al suo caro amico Lucio: “Caro Lucio, solo tu, io e il Padre Eterno che oggi ti ha accolto, possiamo sapere quanto hai fatto per me. Hai preso tutto il mio male e l’hai trasformato in forza, tu sei energia. Oggi provo dolore e piango, ma di gioia paradossalmente, perchè ti ho conosciuto e ho con me l’essenza del tuo essere”, ha scritto. Sotto una marea di messaggi di sostegno e affetto per questo dolore che l’ha travolto inaspettatamente.

Diego Maradona, la decisione del governo argentino dopo la morte: “Così la nazione gli renderà omaggio”


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure