Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Questo no, non lo puoi fare”. Belen in bagno e il pubblico si rivolta: non la voleva vedere quella foto

  • Gossip

Belen Rodriguez sta per tornare in televisione ma è anche tornata a bomba sui social. Intanto la tv: prenderà il posto di Elettra Lamborghini in “Only Fun – Comico Show” sul Nove, dopo aver firmato un accordo con la Warner Bros. Discovery e ancora su Real Time con la seconda edizione di “Amore alla Prova – Crisi del Settimo Anno”. Per quanto riguarda Instagram, invece, la conduttrice, modella e showgirl argentina ha da poco stupito tutti con un video sexy che da mesi, forse anni, non si vedeva sul suo profilo.

All’interno del Palazzo Visconti, storica residenza milanese, ha infatti realizzato un servizio fotografico per un noto brand di intimo italiano. Ma durante il lavoro, Belen Rodriguez ha deciso di promuovere un prodotto della sua linea di make up condividendo un breve filmato dove si muove, quasi ballando, intorno alla sala mentre indossa lingerie bianca e tiene in mano il lip gloss.

Leggi anche: “Come mamma Heather Parisi”. Jacqueline Luna Di Giacomo, l’annuncio sul figlio in arrivo


Belen, la foto in bagno che non piace ai fan

Il filmato è stato ovviamente commentatissimo. Negli oltre 4mila commenti in sole 3 ore, il fisico pazzesco di Belen ha fatto chiaramente da padrone: “Bellissima come sempre”, scrivono in tanti, mentre altri fanno notare: “Chi ha visto i dipinti mente”. Non mancano certamente quelli negativi, soprattutto da parte di chi crede che la sensualità del video vada in disaccordo col suo essere mamma.

Ma ha raccolto ancora più critiche sotto il nuovo post, ossia una serie di foto scattate in un locale, tra cui un selfie finale in bagno. L’immagine mostra un autoscatto in cui Belen indossa un elegante completo smanicato beige, con pantaloni larghi abbinati a scarpe con tacco. Capelli sciolti e trucco naturale, ma non è stato certo il look a scatenare gli utenti.

Non il look ma la posa. Belen si ritrae infatti con un piede appoggiato sul lavandino del bagno, mentre tiene il telefono con una mano, guardando l’obiettivo con un’espressione seria ma rilassata. “Carino: scarpe sul lavandino su cui altre appoggeranno le borse, o ben peggio bimbi piccoli a cui andranno a lavare le manine”, si legge tra i tanti messaggi. E ancora: “Perché metti quei piedi ovunque?? Mah”, “Molto igienico appoggiare le scarpe su un lavandino”.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004