Ricordate quando, pochi giorni fa, Stefano De Martino si era detto furioso perché non gli andava proprio giù che Andrea Iannone, ora fidanzato della sua ex moglie, possa prendere il suo posto con il piccolo Santiago? Il ballerino aveva poi aggiunto che i rapporti sarebbero molto testi, soprattutto nell’ultimo periodo e la causa scatenate di questa presunta freddezza sarebbe proprio la sua nuova fiamma. Stefano, in sostanza, non vuole che Andrea faccia da ”papà” a suo figlio. Ecco, ora arriva la risposta di Belen a quell’attacco frontale messo nero su bianco in un’intervista rilasciata al settimanale Oggi. Sì perché dopo la versione di De Martino, il web si è scagliato contro la showgirl argentina, costretta per l’ennesima volta a intervenire a mezzo social in difesa sua e del pilota di MotoGp con cui, nel frattempo, va a gonfie vele.
(Continua a leggere dopo la foto)

Ha deciso di spiegare, chissà se una volta per tutte visti i continui botta e risposta con il marito da cui ha divorziato quasi un anno fa ormai, cosa sta succedendo nella sua vita. È recente la fuga d’amore con Iannone in montagna, chiaramente finita su tutti i giornali. Una mini vacanza che le ha valso le critiche degli utenti della rete, che l’hanno accusata di non essersi fatta scrupoli e di aver spiattellato la sua nuova relazione ai quattro venti non interessandosi del bene di suo figlio.
(Continua a leggere dopo la foto)
{loadposition intext}

Ma la Rodriguez non ci sta più e non ha intenzione di passare per una madre che non si preoccupa della vita del suo bimbo. Così con un breve post su Instagram ha messo a tacere le malelingue: ”Quello che dovete capire è 1) mio figlio non era con me in montagna 2) è ormai un anno che è finita la mia storia, non per una mia decisione 3) mio figlio non si compra 4) purtroppo ho i paparazzi attaccati al culo ogni secondo della mia vita e credetemi vorrei non fosse così, almeno tutti i giorni. Quindi – prosegue Belen – i baci dovrei darmeli solo dentro casa con le tende chiuse. E questa non è vita. Quindi dopo un anno, la vita va avanti. Mio figlio da grande, quando mi chiederà mamma ma come mai?, io glielo spiegherò”.
Potrebbe anche interessarti: ”De Martino è furioso”. Telenovela Stefano e Belen, ora parla lui e dà una versione molto diversa da quella ‘rose e fiori’ che conoscevamo. ”È gelo totale”. E scommettiamo che il motivo non vi sorprenderà più di tanto… Tutti i dettagli