Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Questa è la verità. Ero convinta che fosse l’amore della mia vita ma è andata così”. Aldo Montano diventerà tra poco papà, ma Antonella Mosetti non l’ha ancora dimenticato

  • Gossip

 

Se pensavate che una volta fuori dalla casa del Grande Fratello Antonella Mosetti accettasse nuovamente l’oblio mediatico, vi sbagliavate di grosso. Sì perché dopo le frasi sconnesse su Stefano Bettarini, le accuse che avrebbe causato un mezzo ictus all’anziano padre con le sue parole gonfie di boria, e la voglia di sesso impellente dopo mesi di astinenza, stavolta torna a parlare del suo ex più famoso: Aldo Montano schermidore oro nella spada a Atene 2004 e che oggi aspetta una bambina dalla giovane russa Olga Plachina. Quattrocentista della nazionale degli Zar, dal fisico statuario. “È stato il mio più grande amore. Sono molto felice per lui, siamo rimasti in buoni rapporti per anni. Ora non sarà più così, ma capisco. Rispetto il suo legame importante”, ha raccontato Antonella al settimanale Oggi.

(continua dopo la foto)


L’ex ragazza di ‘Non è la Rai’ ha poi svelato che fu lei a decidere di interrompere la relazione con Aldo, a cui anche la figlia Asia (il destino della quale molti vedono in tv nella prossima edizione di Uomini e Donne) è rimasta legatissima nel tempo, essendo cresciuta insieme a lui. “Non ero più innamorata. Siamo sempre noi donne che troviamo il coraggio di tagliare, ma lui si è fatto lasciare. È stata comunque una sconfitta dopo sette anni di convivenza”, ha rivelato la mora romana.

 

(continua dopo la foto)

{loadposition intext}

Quanto a Aldo, beh, l’atleta azzurro che a Rio ha chiuso la sua carriera, non sembra avere troppi rimpianti. Dopo le nozze top secret in Siberia con la fidanzata Olga Plachina, Aldo Montano ha infatti recentemente confessato che diventerà papà: “La chiameremo Olimpia – ha raccontato – E’ un nome che racchiude tutta la mia vita e quella di mio padre e di mio nonno”. La piccola, per inciso, dovrebbe nascere a febbraio. Manca quindi davvero poco.

“E tu come fai a saperlo?”. Inquilini della Casa e telespettatori increduli dopo la confessione della Mosetti che fa tremare il Grande Fratello Vip. ”Ma non era vietato?”, si sono chiesti tutti. Cosa è successo


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure