Quest’estate lo scoop. Pif ha un’altra donna: ”Di lei si sa solo che si chiama Sara e che non lavora nel mondo dello spettacolo”, scrivano i giornali solo qualche mese fa pubblicando le foto degli appassionati baci tra la misteriosa moretta e il conduttore. Ora, però, Sara non c’è più e Pif, al secolo Pier Francesco Diliberto, è stato ribeccato in compagnia della sua – famosa – ex: Giulia Innocenzi. In promozione per In guerra per amore, suo nuovo film in uscita il 27 ottobre a distanza di tre anni dal grande successo di La mafia uccide solo d’estate, Pif ha rilasciato un’intervista al settimanale Oggi nella quale ha parlato delle recenti paparazzate accanto alla Innocenzi.
(Continua a leggere dopo la foto)
”È vero che siete tornati insieme?”, chiede il giornalista. ”No, perché? Sono single ma perché me lo chiede così, con quel tono?”, è la risposta di Pif. ”Perché girano foto di voi due”, incalza il giornalista. ”Ci stiamo rivedendo, può essere. – racconta il conduttore e regista che a breve uscirà con il suo nuovo film – Io non ne parlo neppure con i miei, di ’ste cose, e vuole che mi confessi con lei?”.
(Continua a leggere dopo la foto)
{loadposition intext}

L’argomento si è poi spostato sui baci dati a Miriam Leone sul set. Il film narra dello sbarco degli americani in Sicilia durante la Seconda Guerra Mondiale, e racconta, accanto alle storie personali di Arturo e Flora, l’origine e l’ascesa della mafia. Arturo (Pif) si arruola nell’esercito americano per riuscire ad ottenere la mano della sua amata Flora (Miriam Leone).
”In realtà, le ho dato tantissimi baci. – ha detto Pif – Ma li ho tagliati: l’idea che entrino al cinema un papà e un figlio, e si imbarazzino, mi fa star male. Ho baciato la Leone, per così dire, “a babbo morto”. Ogni tanto mi riguardo le scene e le faccio vedere ai miei amici. Purtroppo sono vestito da soldato e non posso vantarmi, dire che è successo nella vita reale”.