Non accenna a placarsi la guerra a distanza, a suon di canzoni, tra Fedez e il collega. E ancora una volta a finire in mezzo alla querelle c’è pure Chiara Ferragni. L’imprenditrice digitale non è stata praticamente ascoltata dall’ex marito, infatti lei aveva chiesto di non essere citata invece il rapper originario di Milano ha inciso un altro brano abbastanza pesante.
Infatti, Fedez ha replicato ancora agli attacchi del collega, con quest’ultimo che ha fatto sentire un vocale che dovrebbe appartenere a Chiara Ferragni, nel quale lei diceva: “Ma in più ti dico questa cosa, lui da gennaio stava cercando il modo per comprarsi gli streaming. Quindi, non so se è anche riuscito a fare questa cosa”. E ora il rapper ci è andato giù forte.
Leggi anche: “Cosa dice”. Chiara Ferragni, pubblicato per errore un clamoroso audio contro Fedez
![Fedez Collega Chiara Ferragni](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2024/09/Fedez-3.jpg?x95137)
Fedez, nuovo show musicale contro il collega e Chiara Ferragni
Infatti, attraverso il suo profilo Instagram ufficiale, Fedez ha annunciato che all’una di notte del 21 settembre uscirà integralmente il brano in risposta al collega Tony Effe e a Chiara Ferragni. Si intitola Allucinazione collettiva, ma abbiamo già le prime strofe pubbliche. La canzone è iniziata così: “Chissà se lei era d’accordo a pubblicare quel vocale“.
![Fedez Collega Chiara Ferragni](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2024/09/Chiara-Ferragni-2.jpg?x95137)
E il sito Leggo ha preannunciato che dovrebbero iniziare ad arrivare delle querele, dunque la vicenda potrebbe spostarsi in un’aula di tribunale. Infatti, Fedez potrebbe querelare l’ex moglie per quel vocale mentre il rapper rischierebbe grosso dopo aver detto che Tony Effe e Chiara Biasi “si facevano di ketamina”. La canzone è proseguita così: “Lei grida indignata: ‘Abbi rispetto per i figli‘. Poi mandi gli audio a rapper scarsi che li insultano nei dissing. ‘Mio marito una me***’ la tua exit strategy”.
![](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2024/09/Tony-Effe.jpg?x95137)
![](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2024/09/Canzone-Fedez.jpg?x95137)
Infine, Fedez ha concluso: “Mi spiace che Chiara ti abbia dato confidenza. Almeno con te possiamo dire che ha fatto beneficenza“. Per il brano completo e per l’eventuale ulteriore risposta di Tony Effe bisognerà aspettare le prossime ore.