È andata così: c’era la festa di Armani per festeggiare i 40 anni di attività e c’erano un sacco di invitati vip. Tra questi pure Laura Chiatti (e il suo Marco Bocci) che, a un certo punto, e per al gioia dei paparazzi che stavano lì…
(Continua a leggere dopo la foto)
È caduta dalle scarpe! E i paparazzi sono andati in brodo di giuggiole e la foto naturalmente ha fatto il giro del web. E così adesso a quanto pare l’ufficio stampa dell’attrice sarebbe andato su tutte le furie. Secondo quanto racconta Dagospia l’ufficio comunicazione della Chiatti avrebbe fatto pressioni per bloccare l’uscita delle foto.
“All’evento Armani – si legge sul sito – a nulla sono valse le “intimidazioni” che l’ufficio stampa di Laura Chiatti ha fatto ai fotografi. Di cosa si trattava? La press officer dell’attrice non voleva che i paparazzi vedessero la foto che vedeva la sua assistita scivolare bruscamente sul tappeto rosso..”. Noi lo sappiamo perché Laura Chiatti è caduta dalle scarpe: non ha letto la nostra guida “Camminare con i tacchi alti”. Beh, allora fatelo voi ed eviterete rovinose cadute…