Colpo di scena nel lungo rapporto tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino. I due, dopo la fine del loro matrimonio, hanno vissuto alti e bassi. E ora sono stati avvistati in un modo completamente differente rispetto al passato. Infatti, sono state pubblicate alcune immagini dal settimanale Gente, che aprono a nuovi scenari veramente molto interessanti.
Proprio Belen Rodriguez ultimamente aveva parlato di Stefano De Martino, facendo intuire qualche cambiamento nel loro legame: “Oggi siamo in buoni rapporti, abbiamo un figlio insieme, non si può non essere civili”. Ma in esclusiva il settimanale di gossip li ha ripresi in maniera inaspettata. E ovviamente i fan di entrambi non potevano non emozionarsi.
Leggi anche: “Che finaccia che gli ha fatto fare…”: Belen, sfregio a Stefano De Martino. L’hanno beccata
Belen e Stefano De Martino visti insieme: tutti sorpresi dal gesto
Belen e Stefano De Martino sono stati paparazzati nella città di Milano, nell’area Garibaldi, proprio nei pressi della nuova abitazione della showgirl argentina. Lì infatti, come spiegato, arriva il pullman che trasporta il figlio Santiago proveniente da scuola. Ed entrambi i genitori erano presenti, visto che lei era appena rientrata dopo lo shopping con la mamma e un’amica.
Belen e Stefano si sono abbracciati in modo molto affettuoso, come scritto da Gente: “Lui l’avvolge con le braccia, la tiene stretta, rimangono così ben più del tempo necessario per un saluto, l’amore bolle ancora sotto la cenere. Questo amore non finirà mai“. Dopo tante incomprensioni e la nascita di litigi, adesso sembra essere tornato completamente il sereno.
Grazie al figlio Santiago la guerra è stata lasciata alle spalle e ora non solo pare essere stata raggiunta una tregua, ma sembrerebbe proprio che la pace sia arrivata.