Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Ha trovato lavoro!”. Il principe Harry fa sul serio: la nuova vita dopo la rottura con la famiglia reale

Il principe Harry ha vissuto momenti difficilissimi nell’ultimo periodo, non a caso ha voluto rilasciare l’intervista bomba insieme alla moglie Meghan Markle che ha scosso la famiglia reale inglese. Ciò che hanno dovuto sopportare prima di andarsene dall’Inghilterra è stato troppo e i due hanno preferito vivere in maniera diversa, lontani dalla famiglia di lui. Adesso però per il fratello di William è arrivata una notizia grandiosa, che sicuramente lo avrà fatto esultare ai massimi livelli.

Sappiamo che diventerà nuovamente papà nei prossimi mesi, quando nascerà la sua secondogenita. La news però non riguarda gli aspetti prettamente personali, ma quelli professionali. Sì, il principe Harry ha raggiunto un bellissimo traguardo grazie al suo impegno e alla sua dedizione. Ha dimostrato così, ancora una volta, di essere capace di farsi strada da solo, senza l’aiuto dei reali. L’annuncio bomba è stato riportato sul sito ‘JustJared’, che ha illustrato i dettagli. (Continua dopo la foto)


Stando a quanto annunciato, il principe Harry è stato nominato Chief Impact Officer alla ‘BetterUp’. Svolgerà dunque il compito di dirigente all’interno della compagnia che si occupa di temi che fanno riferimento alla salute mentale delle persone. La stessa azienda ha voluto ufficializzare questa nomina prestigiosa. In più di un’occasione lui si era soffermato su argomenti inerenti la salute psichica e stavolta farà il tutto in modo ufficiale, in una compagnia che ha a cuore queste tematiche. (Continua dopo la foto)

Il principe Harry sarà sicuramente testimonial in numerosi eventi di beneficenza e lui sarà in grado di accrescerel’interesse attorno a ‘BetterUp’. Questa la primissima reazione dell’erede al trono d’Inghilterra al ‘Wall Street Journal’: “Sono determinato ad essere promotore di un cambiamento nella vita altrui”. Scendendo nei particolari, l’impresa si occupa di consulenza e coaching personali e lui dovrà supportare la stessa in tutte le scelte da intraprendere per migliorare la vita della start up. (Continua dopo la foto)

Dopo la loro intervista, la famiglia reale aveva diramato questo comunicato: “Le problematiche sollevate, in particolare quella relativa al razzismo, sono molto preoccupanti. Sebbene qualche ricordo potrebbe variare, sarà tutto preso molto seriamente e affrontato dalla famiglia in privato. Harry, Meghan e Archie saranno sempre membri della famiglia molto amati”.

“So io cos’è…”. Ilary Blasi nuda nella vasca: dopo l’Isola la foto hot. E la reazione di Totti davanti a tutti


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004