Pia, la figlia di Raffaella Fico e Mario Balotelli festeggia “il primo traguardo”. Sportiva come il papà, ma è la sua mamma a dare la notizia via Instagram, con tanto di foto sul podio. A proposito del padre, è notizia proprio di questi giorni che dopo cinque mesi lontano dai campi, il calciatore sta lavorando sodo per tornare a giocare in Serie A.
Ha firmato con il Genoa e Alberto Gilardino ha grandi aspettative su di lui. Domenica scorsa, a 1700 giorni esatti dall’ultima volta, è entrato all’86esimo minuto di Parma-Genoa, valevole per l’11esima giornata di campionato, è entrato sostituendo Jeff Ekhator sullo 0-1 per difendere il vantaggio e ha provato in un paio di occasioni a piazzarsi all’altezza della bandierina del calcio d’angolo.
Leggi anche: “Eccoli, prima uscita pubblica”. Chiara Ferragni e il nuovo famoso fidanzato: anche lui divorziato e con figli
Pia, la figlia di Raffaella Fico e Mario Balotelli, oggi: “Primo traguardo”
Ma tornando alla figlia, dopo un periodo burrascoso i suoi famosi genitori hanno instaurato un bel rapporto. “Come papà dovrebbe impegnarsi un po’ di più – ha però detto lei in una recente intervista – Giusto un po’ di costanza; ma ovviamente ama Pia in maniera smisurata e la cosa è reciproca”.
E ancora: “Sul lavoro non ci confrontiamo, poi chiaramente quando mi chiede qualche consiglio sulla fidanzata… Ormai è come se fossimo fratello e sorella, abbiamo superato tutto, siamo oltre”. Oggi Pia Fico Balotelli ha quasi 12 anni: è nata il 5 dicembre 2012 ed è campionessa italiana di karate.
Come anticipato, la figlia di SuperMario e Raffaella Fico è una ragazzina sportiva e si è già fatta notare con i guantoni. “Oggi la mia principessa ha raggiunto il suo primo traguardo, io fiera e orgogliosa lì a fare il tifo per te amore mio” ha scritto la madre postando le foto della figlia sul podio. Anche zia Giorgia Migliorati, moglie di Enock Barwuah, ha commentato con le faccine piene di cuoricini.