Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Prima la porta in giro in moto, poi si ferma e la bacia con passione. Ecco la donna che ha fatto perdere la testa a Gabriel Garko…

  • Gossip

 

Dopo le polemiche sul presunto botox e poi la (triste) verità svelata dal diretto interessato, Gabriel Garko torna sotto le luci della ribalta. Stavolta per qualcosa di diverso… L’attore, infatti, sembrerebbe essere uscito allo scoperto con la sua nuova fiamma

(Continua a leggere dopo la foto)


Garko, infatti, è stato immortalato dal settimanale DiPiù, in atteggiamenti teneri con l’attrice Adua Del Vesco che ha conosciuto sul set di “Non è stato mio figlio”, fiction di Mediaset che andrà in onda in autunno. Nelle foto scattate dal giornale, i due hanno fatto un giro in moto a Roma, poi si sono fermati e si sono baciati dolcemente. Un bacio di quelli che non fa dubitare sul tipo di relazione che esiste tra i due… Tanta la differenza di età tra loro: lei, il cui vero nome è Rosalinda Cannavò, ha 20 anni, mentre lui ha superato i 40. Non sono certo i primi a stare insieme nonostante la differenza… E neanche per loro, l’età anagrafica, sembra rappresentare un problema. Mentre sembrava che la ragazza fosse ancora fidanzata con Massimiliano Morra, è arrivato Garko e lei ha capitolato di fronte al suo splendore… Saranno rose? Staremo a vedere… 

Leggi anche: Auguri Gabriel Garko. Ma quanti anni ha davvero? Il mistero del botox e delle candeline che sta spegnendo

 


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure