Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Povera Elisabetta Gregoraci, dopo la confisca del mega yacht da 160 metri al suo Briatore, ecco da cosa si fa trasportare sulle acque cristalline…

  • Gossip

 

E poi non dite che non è una donna che si sa adattare perché questa foto vi smentirà tutti. Lasciate stare il caviale postato la mattina su Instagram, le bottiglie di champagne ed i soldi gettati al vento… Eccola, Elisabetta Gregoracci in sella al suo nuovo giocattolo. Non è lo yatch di 160 metri che la Guardia di Finanza sequestrò al marito Flavio Briatore nel 2010 a La Spezia, ma è sicuramente più simpatico. Elisabetta poi sembra andarci molto d’accordo…

(continua dopo la foto)


Un gonfiabile di pochi metri. Sembrerebbe una tartaruga, ma potrebbe tranquillamente essere spacciato per un lontano parente del mostro di Loch Ness perché no. Alla faccia dello yatch. 

Ti potrebbe interessare anche: Briatore nei guai per la sua “barchetta”: chiesti 4 anni di carcere


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure