Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Posta questa foto inequivocabile sul suo profilo Instagram ed è pioggia di like. Ma non è solo per il suo fondoschiena da urlo… Il motivo per cui lo ha fatto vi lascerà senza parole, più di quelle che avete già perso nell’ammirarla

  • Gossip

 

Una campagna elettorale a suon di vip e sempre più social. Chi da una parte, chi dall’altra, tutti stanno dando se stessi per la causa. Trump o la Clinton? Sono lontani i tempi in cui era solo un volto innocente della Disney. Quella che in tanti ricordano come Hanna Montana, la protagonista nell’omonima sitcom in onda su Disney Channel, è oggi una delle popstar più esuberanti e irriverenti dello showbiz. Parliamo di Miley Cyrus, una cantante decisamente esibizionista nota ai più per i suoi balletti sensuali e per le sue continue provocazioni. Oggi ha poco più di 20 anni e, dopo essere stata eletta la regina del twerk, torna a fare molto rumore in un momento molto importante per gli Stati Uniti quello che porta i cittadini a misurarsi con le elezioni presidenziali che vedono Hillary Clinton e Donald Trump competere a duri colpi nella corsa alla Casa Bianca.

(Continua a leggere dopo la foto)

 

Good morning!!!! Kiss my ashtanga ass if you aren’t voting for @hillaryclinton #imwithher #mydreamistodoyogawithHC

Una foto pubblicata da Miley Cyrus (@mileycyrus) in data: 23 Ott 2016 alle ore 09:25 PDT

 

Dopo Madonna che promette sesso orale e la campagna pubblicitaria hot di Kate Perry, anche Miley si schiera a favore della Clinton postando sul suo profilo Instagram uno scatto, con tanto di lato B in bella vista, in una posa a dir poco da contorsionista. Come se non fosse abbastanza, a fare la differenza è la didascalia: “Baciate il mio c… se non votate per Hillary Clinton”.

(Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}

 

#HappyVMAs #throwback #host

Una foto pubblicata da Miley Cyrus (@mileycyrus) in data: 28 Ago 2016 alle ore 16:15 PDT

 

Non è tutto perché la giovane ha fatto da madrina alla Clinton in occasione dell’incontro alla George Mason University in Fairfax, Virginia, ha voluto ricordare a tutti gli studenti l’importanza del voto tanto da aver postato, ancora una volta, uno scatto su Instagram in cui, oltre a vederla in una mise iper stravagante, si legge: “Pronta a incoraggiare le persone a fare i volontari e a votare!”.

 

Ti potrebbe interessare anche: Di solito la vediamo super truccata, con tanto di rossetto rosso e in pose molto sexy. Ma Miley Cyrus (sì lei, la regina del twerking) ha lasciato tutti di stucco. Ha postato una foto su Instagram in cui si mostra al naturale… irriconoscibile

 


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure