Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Porno contadine. Lavorano sodo tutto il giorno, ma nei campi ci vanno così? Completamente nude. Seni al vento, forme in bella vista. Le foto che stanno circolando sono inequivocabili. C’è chi grida allo scandalo e chi sta facendo la corsa per vederle

  • Gossip

 

Le contadine svizzere? Tutte brave, lavoratrici e soprattutto belle. Uno schianto di ragazze. Almeno le dodici che hanno accettato di posare senza veli e senza pudore per un calendario che tra i contadini e non solo, della Svizzera, ma anche del resto d’Europa, è destinato a fare furore. Eccolo a voi, è già disponibile l’edizione del 2017 del “Calendario delle contadine svizzere”. Segni particolari delle donne ritratte: ovviamente sono tutte bellissime e tutte nudissime. Un anno, dodici mesi da sfogliare con un certo interesse. Con un calendario del genere, il 2017 sarà senza dubbio ad altissimo tasso erotico. Tra panorami mozzafiato e seni prorompenti all’aria, cosa attirerà di più l’attenzione? Si vedono cavalli cavalcati senza che le contadine modelle abbiano nulla addosso. Contadine come mamma le ha fatte. E ancora pose piccanti accanto alle mucche e molto altro. (Continua a leggere dopo la foto)


La fantasia e il lato piccante di chi ha immaginato gli scatti, sono alle stelle. A quanto hanno spiegato dalla Svizzera, non c’è trucco e non c’è inganno. A cominciare dalle immagini. Niente ritocchi, dicono loro. Ma soprattutto, niente trucco e niente inganno pure per il lavoro che le ragazze svolgono. Le protagoniste di un anno illustrato in modo favoloso, sono tutte, garantiscono, ragazze che lavorano nel settore agricolo o le cui famiglie hanno una fattoria.  (Continua a leggere dopo la foto)

Contadine a tutti gli effetti. Ma con vocazione anche da modelle e chissà che qualcuna non decida di lasciare i campi e dedicarsi a una nuova passione. Scoperta per caso, scattando la foto di un calendario che sta andando già a ruba. (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}

Dodici mesi, dodici stupende immagini. Qualcuno ha già deciso qual’è il suo mese preferito? Se ne possono scegliere anche più di uno…

Ti potrebbe interessare anche: Alessia Marcuzzi è bellissima e piena di fascino. Dallo storico calendario di Max, che l’ha consacrata come diva super sexy, è passato qualche anno, ma è impossibile dimenticarlo. Eppure l’avete mai vista agli esordi? Beh, era decisamente diversa


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure