Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

”Pomp*** per tutti!”. La proposta choc dell’attrice manda in delirio gli italiani (maschi). Il suo post su Facebook diventa virale e lei spiega cosa (poco) vuole in cambio. Senza parole…

  • Gossip

 

Non sarà famosa come Madonna, ma Paola Saulino è balzata agli onori della cronaca per aver seguito le orme della popstar, che senza fare giri di parole ha manifestato l’intenzione di praticare sesso orale a tutti gli elettori che sosterranno la rivale di Donald Trump alle presidenziali, ovvero la candidata democratica Hilary Clinton, moglie dell’ex presidente Bill. L’attrice napoletana ha deciso di fare qualcosa di significativo a sostegno delle ragioni del ”no” in vista del referendum costituzionale che si svolgerà il 4 dicembre. Non solo ha sottolineato di essere pronta a impegnarsi per le presidenziali Usa – sostenendo la proposta provocatoria di Madonna – ma ha annunciato di essere pronta a donare un momento trasgressivo ai sostenitori del ”no”. L’annuncio social dell’attrice ha scatenato la fantasia di tanti italiani e la giovane è stata inondata di messaggi.

(Continua a leggere dopo la foto)


“Ok – ha scritto la Saulino sulla sua pagina Facebook – hanno pubblicato il mio stato circa i pompini americani …. ma torniamo a pompini di casa nostra …. quelli italiani quelli buoni , a questo punto l’appello lo faccio agli amati concittadini , circa il referendum del bel paese …: praticherò sesso orale con dovuta e accurata maestria, portando a compimento il mio dovere fino alla fine , senza perdermi neanche un goccio della vostra essenza, rigorosamente guardandovi negli occhi, a chi voterà no al referendum #pompinipertutti #madonnaprovaaprendermi”.

(Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}

Nel giro di poche ore la pagina Facebook di Paola Saulino è stata inondata di like e commenti piccanti da tutta Italia. In tanti hanno rivelato di essere pronti a votare ”no” pur di consumare un rapporto con la giovane.L’attrice ha provocatoriamente affermato che coloro che vorranno beneficiare del regalo dovranno intraprendere una viaggio intercontinentale (lei infatti vive a Los Angeles) e dovranno essere bravi a trovarla.

“Hey ragazzi fermatevi”. Gli agenti beccano questa ragazza mentre pratica del sesso orale al fidanzato in pieno giorno e in mezzo alla strada. Quello che risponde la donna vi lascerà a bocca aperta (no, non è una triste battuta). Assurdo, guardate qua!


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure