Il magazine britannico Page Six lo aveva rivelato già lo scorso dicembre. Allora era solo una indiscrezione. Adesso arriva la conferma: la notizia riguarda Pippa Middleton, la sorella di Kate. E a mettere nero su bianco è stata la mamma, Carole Middleton, che in un’intervista a Good Housekeeping ha fatto sapere: “Spero di vedere la mia famiglia più di quanto ho potuto fare l’anno scorso, incluso, ovviamente, il mio nuovo nipote”.
Pippa Middleton aspetta un altro bambino. La sorella di Kate è sposata dal 2017 con James Mattew: i due vivono a Londra e sono già genitori del piccolo Arthur Michael William, nato nel 2018 come il cugino, il principe Louis. Stando a quanto scrive Page Six, la famiglia starebbe per acquistare una grande tenuta di campagna nel Berkshire. Il luogo perfetto dove poter trascorrere momenti di riunione familiare, ora che c’è un altro bebè in arrivo. (Continua dopo la foto)

La notizia della gravidanza di Pippa era anche rimbalzata sul Mirror: infatti secondo l’importante quotidiano inglese, persone vicine alla famiglia Middleton avevano parlato della coppia come molto entusiasta dell’arrivo del piccolo (o della piccola) in famiglia, alla luce di un anno così difficile segnato da notizie spiacevoli. Da parte di Pippa non ci sono conferme ufficiali, ma le parole della mamma sono chiare e offrono una certezza sul futuro della famiglia. (Continua dopo la foto)

Insomma Pippa e James sono pronti ad allargare la famiglia reale. E a dare un altro cuginetto a George, Charlotte e Louis, i figli di William e Kate. E anche la nonna Carole ha raccontato di essere piena di energie: “Voglio correre giù dalle colline, arrampicarmi sugli alberi e infilarmi nei tunnel dei parchi giochi. Finché posso farlo, lo farò. Cucino con loro, scherzo ballando con loro e andiamo insieme in bicicletta”. (Continua dopo la foto)


{loadposition intext}
Dopo un anno difficile per la famiglia reale arriva una bella notizia. Anche perché nel frattempo sta facendo molto discutere l’intervista di Harry e Meghan rilasciata a Oprah Winfrey. Le rivelazioni shock della duchessa di Sussex fanno tremare Buckingham Palace e svelano retroscena al vetriolo sulle relazioni personali dell’attrice, e di suo marito, con la famiglia reale. Quando la moglie di origine afroamericana del principe Harry era incinta del primo figlio “a Palazzo c’era chi si chiedeva con preoccupazione quanto sarebbe stata scura la pelle del nascituro, il piccolo Archie”.