Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Giù per le scale…”. Dopo il Covid (e altro) la cantante è finita di corsa in ospedale. Cosa è successo

Pink, la notizia preoccupa i fan. Nelle ultime ore la cantante ha reso noto a tutti i suoi follower il piccolo incidente di percorso. Un periodo di certo non facile per Pink, alle prese prima con il Covid e poi con il recente infortunio. Nulla di grave, ma questo 2020 sembra aver dato più motivi di riflessione. Dopo la pubblicazione della foto direttamente dall’ospedale, Pink si è lasciata andare a qualche osservazione in più

Risale al mese di aprile la notizia che ha coinvolto Pink e il figlio di 3 anni. Mamma e figlio, infatti, erano risultati positivi al Covid, motivo che ha portato la cantante a rivolgere un appello al Governo: “È assurda l’incapacità del nostro governo di rendere i test accessibili in massa. Questa malattia è grave e reale. Le persone devono sapere che la malattia colpisce giovani e anziani, sani e non, ricchi e poveri, e dobbiamo rendere i test gratuiti e più ampiamente accessibili per proteggere i nostri bambini, le nostre famiglie, i nostri amici e le nostre comunità”. (Continua a leggere dopo la foto).


Ma una volta scongiurato il peggio, per Pink non è finita lì. Infatti la cantante è andata incontro a un piccolo infortunio. Lo ha comunicato attraverso la pubblicazione di un post sul suo profilo Instagram, prima con un tono ironico, poi assumendo toni più seri. Nello specifico la cantante si è fratturata la caviglia mentre correva “giù per le scale”. Non potevano mancare i dovuti ringraziamenti a chi le ha sempre manifestato affetto. (Continua a leggere dopo la foto).

Quindi pare che la lista delle ‘sfortune’ per Pink si stia continuando ad allungare, prima con il Covid, poi con un’infezione da stafilococco e ancora un taglio alla mano con un bicchiere. La caduta dalle scale e la frattura mancavano all’appello ma adesso ci sono anche quelle. La reazione della cantante non poteva che sfociare in una ventata di ironia, anche se con un pizzico di amarezza. (Continua a leggere dopo le foto e il post).

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da P!NK (@pink)

Nel lungo post, che in verità ha sfiorato anche lo ‘sfogo’ pubblico, Pink ha ammesso di “essere sopravvissuta al Covid” e di essere “guarita dalla sua prima infezione da stafilococco”: “Perciò ho pensato che mi sarei fratturata la caviglia”. Con una battuta sempre alla portata di mano, Pink non poteva che rivelare ancora una volta la sua grande forza. E in casi simili sdrammatizzare è la cosa più opportuna da fare.

“Sei un grande”. Gianni Morandi, ecco dove l’hanno visto. Ma lui, come sempre, minimizza


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure